MasterChef, nella nuova edizione un ex volto noto: ricordate dove lo abbiamo già visto?

MasterChef, nella nuova edizione anche lui: un ex volto noto del piccolo schermo, ricordate dove lo abbiamo già visto? 

Il 15 Dicembre 2022 ha preso il via quella che è la nuovissima stagione di MasterChef. Gli amatissimi giudici e chef pluristellati sono ritornati sul piccolo schermo aprendo la nuova edizione del talent di cucina ospitando così il nuovo cast di concorrenti. Ebbene, non ci crederete ma alle selezioni per i fatidici talenti ai fornelli ci abbiamo trovato proprio lui!

masterchef
Masterchef, tra i concorrenti anche lui (Credits: Facebook) – QNM

Un ex volto noto del piccolo schermo che abbiamo conosciuto in uno dei programmi televisivi più noti e seguiti di sempre. Ebbene, oggi si potrebbe dire che la sua vita sia davvero cambiata. Ma andiamo per gradi. Vi diamo qualche indizio per capire effettivamente di chi si tratta. Abbiamo parlato di un programma al quale il giovane ha partecipato. Si tratta di un dating show, il più noto sul piccolo schermo che vede al timone della conduzione l’amatissima conduttrice Maria De Filippi. Si tratta di un uomo ed ha preso parte ad Uomini e Donne nell’edizione andata in onda tra il 2014 ed il 2015, quella che ha visto tronista Valentina Dallari. Da allora ne è insomma trascorso di tempo e per un po’ non lo avevamo più visto sul piccolo schermo. Ecco che però proprio di recente ha deciso di rimettersi in gioco. Di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme!

Da Uomini e Donne alla nuova edizione di MasterChef: oggi la sua vita è completamente cambiata

Ebbene, appena un mese fa la nuova stagione di MasterChef ha preso il via. E così, gli amati chef Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri hanno dato il benvenuto al nuovo cast di concorrenti che ha preso parte alla nuova edizione.

cannavacciuolo masterchef
Gennaro D’Angelo a Masterchef (Credits: Instagram) – QNM

Alle selezioni per i concorrenti della nuova stagione del talent si è presentato anche lui, Gennaro D’Angelo. Vi ricordate di lui? La sua esperienza ad Uomini e Donne come corteggiatore di Valentina Dallari non andò a buon fine. Oggi la sua vita si dice diversa. Gennaro è fidanzato con l’ex corteggiatrice di Marco Fantini, Noemi Ceccacci. I due sono molto innamorati. Ebbene, fra le tante passioni dell’ex corteggiatore, anche la cucina occupa a quanto pare un ruolo fondamentale. E così, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza sul piccolo schermo. Tuttavia, Gennaro D’Angelo non è riuscito a conquistare il Grembiule Bianco ed ha subito così una battuta d’arresto all’interno del talent. Ad ogni modo, anche se non proprio come voleva anche questa esperienza gli ha lasciato qualcosa. Come lo stesso ha scritto all’interno della didascalia del post che ha condiviso sui social: “Uno dei momenti più belli della mia vita. Antonino Chef unico, il suo sì me lo porto a casa”.