Mare Fuori 3 spoiler: Viola si è lanciata davvero dal tetto?

L’ultimo spoiler fioccato sulle nuove puntate di Mare Fuori 3 riguarda Viola, che si è gettata dal tetto: ecco cosa è accaduto.

La messa in onda dei prossimi episodi di Mare Fuori 3 è fissata per il prossimo mercoledì 15 febbraio. Ciononostante, le nuove puntate sono state rilasciate in anteprima in streaming sulla piattaforma RaiPlay e, immediate, sono state le indiscrezioni trapelate. Alcune di queste riguardano il personaggio, complesso e sfaccettato, di Viola Torri, interpretata da Serena de Ferrari.

Mare Fuori 3
Viola si è buttata in Mare Fuori 3? (Credits: @Serena de Ferrari/ Instagram) – QNM.it

Nel cast sin dalla prima stagione, Viola è una ragazza di Torino nota per il suo costante atteggiamento distaccato e apatico, frutto di una personalità sociopatica. Finita nell’IPM di Napoli a causa dell’omicidio della migliore amica Lara, per cui non ha mai provato alcun rimorso, ha vissuto un’infanzia di soprusi e violenze da parte dei genitori.

Ebbene, in base agli spoiler circolati nel corso dell’ultimo periodo, pare che il peso del suo passato tornerà a tormentarla. Non solo, tutto il dolore accumulato la porterà a compiere un gesto estremo, molto chiacchierato dopo i diversi video apparsi di recente sui social. Insomma, ecco cosa accadrà al personaggio di Viola nel corso della terza stagione di Mare Fuori.

Mare Fuori, Viola si è tolta la vita? Ecco cosa accadrà nella nuova stagione

Gli appassionati di Mare Fuori sono ormai abituati alla costante altalena di emozioni che la serie continua a regalare al suo pubblico. Attraverso le vicende dei giovani detenuti dell’istituto penitenziario minorile hanno gioito, riso ma anche pianto (tanto). E, in tal senso, pare che anche la storia di Viola sarà destinata a suscitare la tristezza dei telespettatori, soprattutto dopo il triste epilogo a cui il personaggio si avvia.

Mare Fuori
Ecco cosa è accaduto a Viola in Mare Fuori 3 – QNM.it

Nel dettaglio – SPOILER ALERT! – stiamo parlando dell’ultimo dei primi sei episodi condivisi su RaiPlay, che vede tra le protagoniste proprio la giovane detenuta, interpretata da Serena de Ferrari. La ragazza deciderà infatti di rapire la figlia di Carmine, conducendola alla sommità del carcere. La piccola sarà poi tratta in salvo da Rosa Ricci (Maria Esposito). Visto ormai sfumato il suo piano, a Viola non rimarrà che un’alternativa: buttarsi dal tetto. Ebbene sì, sembrerebbe che la Torri abbia scelto di togliersi la vita.

Gli episodi precedenti al suo tragico epilogo hanno anche permesso al pubblico di avere uno sguardo più approfondito sulla sua infanzia che, come si è visto, è stata segnata da abusi da entrambi i genitori. Insomma, per la giovane ragazza non ci sarebbe stata nessun’altra via di scampo, a seguito di tutto ciò che si è visto.

Insomma, per Serena de Ferrari non si è trattato quasi certamente di un lavoro semplice, soprattutto per quanto riguarda la scena del lancio dal tetto. Ovviamente, la sequenza è stata eseguita nel massimo della sicurezza, sebbene non sia certo il fatto che abbia saltato lei oppure si sia reso necessario l’ausilio di una stunt-woman. Purtroppo non è possibile constatarlo, dal momento che molti dei video apparsi sul web, inerenti a quel momento, sono stati successivamente rimossi.