Mare Fuori 3 ha fatto il suo debutto su RaiPlay con i primi sei episodi e ora stanno per arrivare le nuove puntate.
Mare Fuori è indubbiamente una delle serie italiane di maggior successo degli ultimi anni. Dopo essere stata aggiunta al catalogo Netflix, molti telespettatori hanno avuto modo di conoscerla, appassionandosi alle vicende dei giovani detenuti dell’Istituto Penitenziario Minorile, situato a Napoli. L’uscita dei primi sei episodi della terza stagione, in tal senso, è stata accolta con grande clamore dal pubblico.

Prima della messa in onda in prima serata su Rai Due, fissata per il prossimo 15 febbraio, la serie ha fatto il suo debutto in streaming su RaiPlay. Dallo scorso 1° febbraio, dunque, non si fa che parlare dell’acclamato show targato Rai. E, mentre alcuni stanno recuperando man mano gli episodi, altri hanno già avuto modo di finirli e attendono con ansia la seconda parte.
Fortunatamente per loro, non ci sarà molto tempo da aspettare. Di recente, infatti, è trapelata la data di uscita degli ultimi sei episodi. Anche questi saranno caricati sul servizio streaming del servizio pubblico, prima di approdare in chiaro su Rai Due. Ecco dunque quando avremo modo di continuare le vicende di Mare Fuori 3.
Mare Fuori 3, la data dei nuovi episodi è stata svelata: ecco quando usciranno
I dati raccolti nei primi giorni dall’approdo della serie su RaiPlay parlano chiaro: Mare Fuori 3 è un successo. In appena 24 ore, infatti, la serie ha ottenuto 8 milioni di visualizzazioni e un totale 3,5 milioni di ore di visione: numeri che rimarcano come i giovani stiano tornano a fruire dei contenuti pensati per loro dal servizio pubblico.
E proprio attraverso la piattaforma della Gen Z, ovvero TikTok, è arrivata la notizia tanto attesa da parte dei fan dello show. Sul profilo social di RaiPlay, infatti, è stata condiviso l’annuncio della data di rilascio dei prossimi episodi. Per la gioia degli appassionati, l’uscita è più vicina del previsto: le nuove puntate arriveranno in streaming il prossimo 13 febbraio.

La Rai sembra puntare molto sulla serie ambientata nell’IPM di Napoli, tant’è che il prossimo venerdì 10 febbraio il cast di Mare Fuori sarà sul palco del Teatro Ariston, in occasione del Festival di Sanremo. Le puntate rimanenti per la chiusura della terza stagione sono ancora sei, ma i dubbi sono molteplici e, soprattutto, i colpi di scena in arrivo.
A tal proposito, infatti, l’annuncio della data tanto attesa – che anticipa di due giorni la messa in onda – è stato accompagnato da un video che vede Rosa Ricci (Maria Esposito) e Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo) scambiarsi un bacio. Ormai è noto che tra i due giovani, nonostante l’appartenenza a due clan rivali, sboccerà l’amore.
Già una prima clip, trapelata alcuni giorni prima dell’approdo degli episodi su RaiPlay, aveva sganciato tale bomba dividendo il pubblico. Insomma, le sorprese e i colpi ad effetto non mancheranno anche nel corso dei prossimi episodi, ma una cosa è certa: Mare Fuori è destinata a non lasciarci indifferenti.