Mara Venier, la sua casa da sogno nasconde un dettaglio “inquietante”: lo avete notato?

Seguitissima sui social e amata dal pubblico, Mara Venier ha colpito con le foto della sua casa, soprattutto per via di uno dettaglio inaspettato. Situata nella Capitale, l’abitazione della nota conduttrice veneta e del marito, Nicola Carraro, ha destato le attenzioni dei telespettatori: ecco perché.

Non c’è dubbio sul fatto Mara Venier sia una dei volti più noti del piccolo schermo. Dopo una fortunata carriera intrapresa nel mondo della recitazione, ha capito che la sua reale vocazione fosse la conduzione. Da allora, ha legato il suo nome a una serie infinita di programmi di successo, sia in Rai che a Mediaset. Ad oggi, è considerata a tutti gli effetti come la Signora della domenica, vista la sua duratura esperienza al timone di Domenica In. Proprio a partire dalla stagione televisiva 2022/2023, è attualmente la conduttrice con più edizioni del talk show di Rai Uno all’attivo, ben 14.

Mara Venier mostra la sua casa (Credits: Mara Venier/ Instagram) - QNM
Mara Venier mostra la sua casa (Credits: Mara Venier/ Instagram) – QNM

Insomma, è a tutti gli effetti una delle Regine indiscusse del piccolo schermo. E, come tale, anche lei risiede in una “reggia” degna del suo nome, situata a Roma. In diverse occasioni, Mara Venier ha voluto deliziare i propri fan, mostrando alcuni scorci mozzafiato dalla sua abitazione. Oltre che per la meravigliosa vista dalla sua terrazza, da cui si può ammirare la Capitale, i follower della conduttrice sono rimasti colpiti da un particolare inaspettato. Si tratta di un dettaglio che alcuni hanno definito “curioso” mentre altri addirittura “inquietante”: ecco cos’è.

Mara Venier, un particolare spiazza i fan: ecco cosa “nasconde” la casa della conduttrice

Mara Venier ama condividere alcuni dettagli della sua quotidianità con i propri fan. La Signora del piccolo schermo non disdegna infatti di mostrarsi all’interno della propria dimora romana, in cui vive insieme al marito, il produttore Nicola Carraro. I suoi follower sono perciò potuti entrare un po’ di più a contatto con lei, ammirando gli interni raffinati del suo attico, costituito da ambienti luminosi e uno stile ricercato. Ma, tra quell’eleganza che contraddistingue la conduttrice e, di riflesso, la sua abitazione, gli utenti hanno scovato una “nota stonata”: un maggiordomo continuamente sbeffeggiato.

Mara Venier e Nicola Carraro nella loro casa (Credits: Mara Venier/ Instagram) - QNM
Mara Venier e Nicola Carraro nella loro casa (Credits: Mara Venier/ Instagram) – QNM

Nel rivelare alcuni scorci della sua prestigiosa sala da pranzo, infatti, è apparsa la sagoma di quest’uomo elegantemente vestito, con un vassoio in mano. Ma l’espressione tutt’altro che gioiosa e le continue “vessazioni” della padrona di casa nei suoi confronti hanno fatto insorgere gli utenti. Dal canto suo, dunque, Mara Venier si è trovata costretta a svelare la verità: si tratta, infatti, di un manichino dall’aspetto estremamente realistico. Quest’ultimo sarebbe solo uno dei bizzarri acquisti compiuti dalla Signora della domenica pomeriggio in occasione di uno dei suoi viaggi. Se la “discutibile” scelta d’arredo ha destato le simpatie dei follower, soprattutto dopo che la diretta interessata ha svelato il “mistero” dietro, alcuni si sono mostrati contrariati. C’è infatti chi, soprattutto a causa delle fattezze quasi reali del manichino, ha chiosato lo stesso come “inquietante”. Ma, la conduttrice non sembra lasciarsi condizionare dai detrattori.