Le attrici più belle di Lost

[multipage]
Lost

Oggi sfogliamo le foto delle attrici più belle di Lost, serie tv di successo, talmente amata dal pubblico e dalla critica da permetterle di guadagnare numerosi premi e riconoscimenti, tra cui un Golden Globe e tre Emmy Award. Le sei stagioni del telefilm sono andate in onda dal 2004 al 2010 negli Stati Uniti. Le riprese di Lost si sono svolte principalmente sull’isola di Oahu, che si trova alle Hawaii, e la serie è considerata una delle produzioni più costose della storia della televisione: in effetti solo il pilot è costato 12 milioni di dollari. La serie è divenuta parte della cultura popolare americana ed al suo interno si possono trovare diversi riferimenti alla storia, ad opere letterarie e cinematografiche e a brani musicali. [/multipage]

[multipage]
Evangeline Lilly

evangeline-lilly

Il personaggio di Kate Austen, presente in tutte le sei stagioni, è interpretato da Evangeline Lilly, attrice canadese nata il 3 agosto 1979 e nota per l’interpretazione di Tauriel nel secondo e terzo film della trilogia de Lo Hobbit.
[/multipage]

[multipage]
Emilie de Ravin

Emilie-de-Ravin

Emilie de Ravin, nata il 27 dicembre 1981, è l’attrice australiana che interpreta il ruolo della ragazza madre Claire Littleton (stagioni 1-4, 6). E’ nota per i ruoli dell’ibrida umana-aliena Tess Harding in Roswell, e di Belle/Lacey French in C’era una volta. Maxim l’ha inserita tre volte nella lista delle 100 donne più belle.
[/multipage]

[multipage]
Yunjin Kim

Yunjin Kim

L’attrice sudcoreana Yunjin Kim è nata il 7 novembre 1973, è nota principalmente per la partecipazione nella serie televisiva Lost nel ruolo di Sun-Hwa Kwon (stagioni 1-6).
[/multipage]

[multipage]
Maggie Grace

Maggie-Grace

Shannon Rutherford (stagioni 1-2. Guest star 3 e 6) è il personaggio interpretato da Maggie Grace, attrice statunitense nata il 21 settembre 1983. Nel 2011 è apparsa sul grande schermo in The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 nel ruolo di Irina, una vampira amica della famiglia Cullen.
[/multipage]

[multipage]
Michelle Rodriguez

Michelle Rodriguez

Michelle Rodriguez interpreta il ruolo di Ana Lucia Cortez nelle stagioni di Lost 1-2, mentre appare come ospite nella 5 e 6). L’attrice statuinitense è nata a San Antonio il 12 luglio 1978, ed è amata dal pubblico per i suoi ruoli nei film Fast and Furious, Resident Evil, S.W.A.T. – Squadra speciale anticrimine e Avatar.
[/multipage]

[multipage]
Cynthia Watros

cynthia-watros

Elizabeth “Libby” Smith è il personaggio interpretato da Cynthia Watros, attrice USA nata il 2 settembre 1968 e nota in patria per il ruolo della psicopatica Annie Dutton, rivale in amore di Reva nella celebre soap opera Sentieri.
[/multipage]

[multipage]
Elizabeth Mitchell

elizabeth-mitchell

Elizabeth Mitchell interpreta in Lost il ruolo di Juliet Burke. L’attrice è nata a Los Angeles il 27 marzo 1970 e si è dedicata al teatro prima di approdare alle serie tv e al cinema. Il debutta video avviene nella soap opera Quando si ama.
[/multipage]

[multipage]
Rebecca Mader

rebecca mader

Rebecca Mader interpreta il ruolo di Charlotte Staples Lewis. L’attrice inglese è nata a Cambridge il 24 aprile 1977, ed è nota per aver interpretato anche altri ruoli in numerose serie televisive di successo, come La valle dei pini, Justice, C’era una volta.

[/multipage]

[multipage]
Zuleikha Robinson

Zuleikha Robinson

Zuleikha Robinson interpreta il personaggio di Ilana Verdansky nelle stagioni 5-6. Lei è nata a Londra il 29 giugno 1977 da padre inglese e madre indiana, ha ascendenze scozzesi, birmane, iraniane e malesi.
[/multipage]

[multipage]
L. Scott Caldwell

L-Scott-Caldwell

Terminiamo con l’attrice statunitense L. Scott Caldwell, nata il 7 aprile 1950, nota principalmente per il ruolo di Rose Henderson in tutte le sei edizioni di Lost.

[/multipage]