Laura Pausini ha qualcosa di importante da festeggiare: l’annuncio è stupendo

Laura Pausini lo dice così: l’annuncio sui social spiazza tutti! La cantante non sta più nella pelle, finalmente lo ha reso noto!

Laura Pausini è una delle voci che a partire dagli anni ’90 ha fatto la storia della musica italiana. Con le sue canzoni, la nota cantante ci ha regalato le colonne sonore che hanno accompagnato alcuni dei momenti più belli ed ahimè anche più tristi della nostra vita. Col microfono alla mano, la splendida cantante dalle doti canore indiscusse è diventata un volto noto sul palcoscenico musicale internazionale.

laura pausini annuncio
Laura Pausini lo annuncia così: splendida notizia (Credits: Instagram) – qnm.it

La passione per la musica accompagna da sempre Laura Pausini. Aveva solamente 8 anni quando nel giorno del suo compleanno fece la sua prima ‘esibizione in pubblico’ nel ristorante in cui stava festeggiando. Qualche anno più avanti, il riscontro è avvenuto sul piccolo schermo. Laura Pausini ha portato la sua voce sul palco dell’Ariston. Con il brano ‘La Solitudine‘, la cantante ha portato a casa la sua primissima vittoria del Festival di Sanremo. Da lì, la sua scalata verso il successo è stata clamorosa. Album pubblicati, le cui canzoni hanno spopolato e che le hanno conferito premi come un Oscar, un Golden Globe, un Grammy Awards.

La cantante ha avuto l’occasione di cantare i suoi brani anche all’estero e di poter iniziare dei tour in giro per il mondo per far conoscere la sua voce e la sua musica. Tutti l’hanno amata. Al passo coi tempi, anche sui social Laura Pausini è diventata un personaggio molto seguito. Ed è proprio dalle piattaforme digitali che la cantante ha reso noto un annuncio che rende felici tutti!

Laura Pausini non sta più nella pelle: l’annuncio tanto atteso

Dal ’93, anno in cui ha esordito sulla scena musicale italiana ad oggi, sono trascorsi ben 30 anni. Ed è proprio il caso di festeggiarli! Se agli inizi della sua carriera tutto il percorso per giungere al successo sembrava essere una strada in salita, possiamo dire che ad oggi se Laura Pausini si guardasse indietro vedrebbe davvero quanta strada ha percorso e quanto seguito ha ottenuto. Seguitissima sui social, in occasione dei suoi 30 anni di carriera, la splendida cantate ha fatto un annuncio che nel giro di pochissimo tempo ha raccolto un consenso davvero pazzesco.

Beh, sarete assolutamente tutti felici di sapere che per festeggiare i suoi trent’anni di carriera nel mondo della musica, Laura Pausini intraprenderà un tour musicale in questo 2023. A partire da inizio anno infatti, aveva parlato di grandi novità che avrebbe presto svelato. E dopo aver tenuto tutti sulle spine ecco cosa ha fatto sapere: “In questi 30 anni, credo di aver fatto quasi mille concerti e il live è il motivo principale per il quale amo questo mestiere”, inizia dicendo la cantante che spiega il motivo per il quale intraprendere un tour musicale per festeggiare questo traguardo sia la scelta più consona.

L’ultimo post condiviso sui social annuncia che Laura Pausini canterà a Venezia ed a Siviglia rispettivamente il 30 Giugno ed il 21 Luglio. “Mi sono accorta che in tutti questi anni però non avevo mai cantato né a Venezia, né a Siviglia e voglio ricominciare da qui, tornando in piazza, perché il mio primo tour nel 1993, fu proprio nelle piazze italiane

tour laura pausini
Laura Pausini ed il tour musicale per i suoi 30 anni di carriera: le mete (Credits: Instagram) – qnm.it

La cantante emiliana, di fama ormai internazionale, non sta nella pelle e non vede l’ora di ricominciare il suo tour ed incontrare i milioni di fan che ogni giorno non perdono occasione per seguirla anche sui social. E voi siete entusiasti della notizia?