Kate Middleton, l’insolita abitudine per rimanere in forma: cosa fa con i figli

Apprezzata per la sua classe e l’eleganza, Kate Middleton ha sempre attirato l’attenzione anche per la sua forma fisica invidiabile. Anche dopo tre gravidanze, infatti, la Principessa del Galles, consorte dell’erede al trono del Regno Unito, sfoggia una silhouette snella e slanciata: ma come fa?

Kate Middleton è sicuramente una dei componenti della Royal Family più ammirate al mondo. Diversamente dalla cognata Meghan Markle, la futura regina consorte del Regno Unito non sembra essere sfuggente ai dettami di corte. Ciononostante, grazie anche alla sua semplicità, riesce ad ottenere grande seguito da parte dei “sudditi”, come se fosse una sorta di intermediario tra di loro e i reali.

Kate Middleton attività fisica
Kate Middleton svela i suoi trucchi per rimanere in forma (EPA/ADAM VAUGHAN tramite ANSA) – QNM

Al contempo, la moglie del Principe William, è considerata a pieno titolo come un’icona di stile contemporanea. Sin dal suo matrimonio con l’attuale erede al trono del Regno Unito, contratto nell’ormai lontano 29 aprile 2011, ha avuto un grande impatto nella moda, tant’è che i media hanno coniato la locuzione “Kate Middleton effect“. Contemporaneamente, la sua influenza le ha permesso di essere inclusa, sia nel 2012 che nel 2013, nella lista delle “100 persone più influenti nel mondo” stilata annualmente dalla rivista Time.

Ma, oltre che per il suo stile semplice e dimesso, la principessa del Galles continua ad essere apprezzata anche per la sua forma fisica invidiabile, frutto di un’intensa routine. Nel dettaglio, la diretta interessata è tornata a parlare delle abitudini che le permettono di sfoggiare la sua silhouette slanciata, anche dopo le tre gravidanze. In particolare, ha confessato la sua insolita abitudine giornaliera.

Kate Middleton, la routine per rimanere in forma: la curiosa abitudine che riguarda i figli

Di recente, Kate Middleton ha partecipato a un incontro con la squadra inglese di rugby in sedia a rotelle, che nel novembre 2022 ha conseguito la vittoria della Coppa del Mondo. Per celebrare tale traguardo, si è tenuto lo scorso giovedì 19 gennaio il suddetto incontro presso l’Hampton Court Palace. In tale occasione, la principessa del Galles ha avuto modo di parlare della sua relazione con lo sport, dicendosi grande appassionata. Una passione che condivide con il consorte e che, entrambi, hanno cercato di trasmettere ai figli, il principe George Alexander Louis (9 anni), la principessa Charlotte Elizabeth Diana (7 anni) e il più piccolo, Louis Arthur Charles (4 anni).

Kate Middleton seria
Kate Middleton sulla sua forma fisica (EPA/ANGELA WEISS / POOL tramite ANSA) – QNM

A tal proposito, la consorte del Principe William ha lasciato intendere che il miglior modo di rimanere in forma sia quello di correre dietro i propri figli, svelando anche l’abitudine che li coinvolge. “Ogni volta che posso fare esercizio lo faccio – ha confessato sulla sua routine, aggiungendo – Anche saltare sul trampolino con i miei figli prima della scuola.

Siamo sempre leggermente competitivi gli uni con gli altri. Tutti amano lo sport e Louis va matto per il rugby. Sono in un’età in cui adorano correre in giro“, ha poi proseguito la futura regina consorte, come riporta Vanity Fair, che già in passato aveva parlato delle attività svolte insieme alla propria famiglia. Nel podcast Happy Mum, Happy Baby, nel 2020, aveva difatti ammesso che i suoi momenti preferiti da trascorrere tutti insieme sono quelli in campagna in cui “siamo tutti sporchi“.