Non ci sono notizie su Jamie Foxx, il famoso attore hollywoodiano ricoverato ormai da alcune settimane
C’è preoccupazione sullo stato di salute di Jamie Foxx, ricoverato dall’11 aprile scorso ad Atlanta dove era finito d’urgenza dopo un malore proprio mentre stava girando il film Back in Action, film con Glenn Close e Cameron Diaz.

E da allora non ci sono notizia circa le sue condizioni di salute. In silenzio i suoi agenti, la sua famiglia, anche la stessa casa di produzione del film che non ha rilasciato alcuna dichiarazione.
Jamie Foxx, come sta
L’unica fonte ufficiale che ha ufficializzato una testimonianza è proprio l’account social ufficiale dell’attore che ha pubblicato un post con la scritta… “Sono grato per tutto l’amore” e l’hashtag sentirsi fortunati.
Jamie Foxx, premio Oscar per il capolavoro Ray dedicato alla vita del grande Ray Charles, ma molto famoso per numerosi film di grande rilievo tra i quali Giustizia Privata (insieme a Gerald Butler), Collateral (con Tom Cruise), Django Unchained, Spider-Man No Way Home e White House Down.
La famiglia dell’attore fin dal momento del ricovero si è appellata alla privacy. Foxx, 56 anni – il cui vero nome è Eric Marlon Bishop – è da sempre estremamente riservato anche su tutto quello che riguarda la sua sfera familiare. Toccante due anni fa il suo post dedicato alla sorella minore Deondra, affetta dalla sindrome di Down.

Resta in ospedale
Foxx ha chiesto il rispetto della privacy anche a tutte le persone che gli stanno vicino. A cominciare dagli amici più stretti.
Kevin Hart, suo buon amico, è andato a trovarlo in ospedale. Ma Hart ai giornalisti che gli chiedevano notizie ha detto semplicemente.. “sta meglio, che a poco a poco le sue condizioni stanno migliorando. E non dirò niente di più perché so quando Jamie è una persona estremamente riservata”.
L’unica conferma arriva dall’ospedale, che ha detto che Foxx è ancora ricoverato, e dalla figlia maggiore Corinne (29 anni) che ha chiarito sui social che la complicazione medica del padre è seria, ma che Foxx sta recuperando bene e rapidamente. Il post però è stato rimosso dopo poche ore…