[galleria id=”1149″]
In una stagione in cui i reality stanno lasciando davvero l’amaro in bocca, mostrando che senza un ricambio di idee siamo davvero al canto del cigno, le trasmissioni si susseguono stancamente e senza grosse emozioni. Unico motivo d’attenzione sono i classici exploit delle bellezze in gara, che possono sempre regalare qualche gioia.
Se per il Grande Fratello questo si traduce nell’attesa di qualche doccia sensuale, come quella recente di Giordana Sali, per l’Isola dei Famosi 8 la speranza è quella di qualche bikini audace che trasformi un momento di stanca in un bel topless involontario (ma neanche troppo), come quello di Raffaella Fico, che ha alzato un polverone.
Tra i non famosi di questa edizione (che poi sarebbero i “parenti di”, ovvero la legalizzazione della raccomandazione) c’era anche Abigail Barwuah Balotelli, meglio conosciuta come la sorella naturale del calciatore Mario Balotelli. Una bella ragazza, purtroppo eliminata nell’ultima puntata.
L’uscita di Abigail Balotelli segue di poco quella di Francesca De Andrè, nipote del cantautore, e con loro se ne va in gran parte la ragione d’esistere del programma, visto che ormai, tra famosi e parenti, di belle donne ne sono rimaste davvero poche (a meno di non voler considerare Nina Moric ancora una bella donna). C’è Magda Gomes, ci sono soprattutto Giorgia Palmas e Raffella Fico, ma nulla più.
Per la sorella del calciatore è quindi la fine di un sogno, quello di vincere il reality, fare dei soldi (come suggerito dal buon Mario) e magari costruirsi una carriera televisiva. Quest’ultima parte del progetto è comunque ancora più che possibile, visto che Abigail dalla sua ha un bel fisico, che ultimamente sembra pagare bene in televisione. Restiamo in attesa di capire dove riuscirà a piazzarsi.