Dopo aver trascorso una serata al ristorante, Ilary Blasi avrebbe invitato nella maxi-villa dell’Eur l’imprenditore: cosa sarebbe accaduto.
Si infittisce di nuovi dettagli la battaglia legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Nel bel mezzo degli scontri reciproci relativamente alla restituzione dei Rolex, da una parte, e delle borse e gioielli, dall’altra, però, i due ex coniugi continuano a vivere con grande intensità la loro vita privata. Mentre Totti è ormai legato da diversi mesi a Noemi Bocchi, anche la conduttrice sarebbe uscita allo scoperto con Bastian Müller.

Proprio il rapporto con l’imprenditore tedesco, di recente, avrebbe mandato l’ex Capitano giallorosso su tutte le furie, per via di un’azione compiuta dalla Blasi. Il noto volto al timone dell’Isola dei Famosi, che nei prossimi mesi tornerà in onda con la nuova edizione dell’adventure game, avrebbe difatti trascorso alcuni momenti di romanticismo insieme al nuovo compagno.
La recente coppia, tanto chiacchierata nell’ultimo periodo, sarebbe stata avvistata per le strade della Capitale negli ultimi giorni. Ma, a suscitare le ire di Totti, secondo l’indiscrezione, è stato il fatto che Müller abbia passato la notte a Roma, ma non in un hotel, bensì nella maxi-villa dell’Eur.
Ilary Blasi e il compagno Bastian insieme nella villa all’Eur? La “furia” dell’ex giallorosso
Dallo scorso luglio 2022 non si fa che parlare di Ilary Blasi e Totti, dopo l’annuncio ufficiale della separazione. Da allora, sono spuntati tutti gli “altarini”, tra cui la presenza di Noemi Bocchi, al fianco della quale, alla fine, l’ex giallorosso è uscito allo scoperto. Con lo scioglimento della storica coppia, dopo tre figli e 17 anni di matrimonio, è iniziata anche la battaglia tra i due ex coniugi per spartirsi l’immenso patrimonio.
Oltre alle società in comune, spiccano anche diversi immobili, tra cui la nota maxi-villa situata presso il quartiere dell’Eur. La stessa che, ora, è finita al centro delle polemiche. Secondo la ricostruzione, il tutto ha avuto luogo negli ultimi giorni, dopo che l’imprenditore tedesco avrebbe preso parte alla cena da Rinaldi al Quirinale, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera. Un locale fondamentale dal momento che è stato lo stesso posto in cui, in tempi non sospetti, la conduttrice ha scattato insieme all’ormai ex marito la foto scacciacrisi.

Ilary Blasi avrebbe trascorso la serata insieme al compagno, a Michelle Hunziker, all’agente Graziella Lopedota, all’avvocato Alessandro Simeone e all’amica Alessia Solidani. A destare però le furie dell’ex Pupone è stato ciò che avrebbe avuto luogo dopo, ovvero la notte passata insieme alla conduttrice e all’imprenditore tedesco nella maxi-villa di famiglia, storica dimora di Totti-Blasi.
L’ex Capitano giallorosso non avrebbe apprezzato il fatto che, stando a questa ricostruzione, la propria ex moglie abbia permesso di varcare la soglia dell’abitazione al compagno, in quanto dimora dei figli Cristian, Chanel e Isabel. Ovviamente, si tratta solo di supposizioni, dal momento che nessuno dei diretti interessati ha confermato – o negato – le voci in merito.