Ida e Gemma scatenate fuori U&D, il video le incastra: come sono state beccate

Ida Platano e Gemma Galgani hanno stretto una forte amicizia che si riconferma anche all’infuori dello studio di Uomini e Donne: eccole insieme. Le due hanno avuto modo di vedersi, scrollandosi di dosso i vari drammi sentimentali e le polemiche, dandosi alla pazza gioia: il video le inchioda durante una serata.

Sono state compagne di viaggio e, molto spesso, di delusioni. In virtù della loro comune sfortuna in amore, Ida Platano e Gemma Galgani si sono fatte forza l’un l’altra nello studio di Uomini e Donne, stringendo un profondo legame di amicizia. Ora, come è noto al pubblico, le due dame del parterre femminile hanno preso strade distinte, in merito al loro percorso nel dating show. Se la 72enne torinese è ancora in cerca dell’amore e ha iniziato da poco una conoscenza con Alessandro Sposito, un cavaliere sensibilmente più giovane di lei, la Platano ha trovato la sua metà, al fianco di un altro Alessandro ovvero Vicinanza.

Ida Platano e Gemma Galgani sorridenti insieme - QNM
Ida Platano e Gemma Galgani sorridenti insieme – QNM

Quello tra la dama di Brescia e il cavaliere di Salerno è stato un percorso tortuoso, che si è però concluso nel migliore dei modi. Ciononostante, Ida non ha dimenticato quanto Gemma le sia stata vicina durante i momenti più bui: e ora, vuole condividere con lei anche gli attimi di gioia. Nell’ultimo anno, la Galgani ha fatto ritorno nella sua Torino, dopo essersi trasferita per diverso tempo nella Capitale, con lo scopo di seguire meglio le riprese del dating show. E proprio nella sua città, ha deciso di invitare Ida e Alessandro Vicinanza, insieme ai quali ha trascorso parte delle sue feste. I tre volti noti di Uomini e Donne hanno suscitato l’attenzione generale, soprattutto dopo il video diffuso in cui Ida e Gemma si mostrano più scatenate che mai.

Ida e Gemma si riuniscono a Capodanno: nel video si danno alla pazza gioia

Nei giorni precedenti al primo dell’anno, Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno deciso di concedersi una piccola fuga romantica. Tra i due volti usciti da Uomini e Donne, le cose sembrano difatti procedere per il verso giusto, come è evidente sui rispetti social. E proprio attraverso il loro profilo Instagram, la coppia ha documentato le tappe del viaggio, mostrando la camera dell’hotel e gli spostamenti, senza però rivelare troppo nel dettaglio, per non rovinare la sorpresa preannunciata. E ci sono riusciti. Una volta giunti al ristorante, infatti, Alessandro e Ida hanno condiviso una Instagram Story, mostrandosi in compagnia della dama torinese.

Ida e Gemma si mostrano sorridenti sui social (Credits: Gemma Galgani/ Instagram) - QNM
Ida e Gemma si mostrano sorridenti sui social (Credits: Gemma Galgani/ Instagram) – QNM

Avete visto? È questa la sorpresa“, hanno commentato la dama di Brescia e Vicinanza, mostrando Gemma Galgani insieme a loro. I tre hanno trascorso l’ultimo dell’anno in un ristorante vicino alla stazione di Porta Nuova. A destare l’attenzione generale, però, sono state le Instagram Stories condivise durante la serata, nelle quali Ida e Gemma si sono scatenate, in preda alla gioia. Come ci si poteva aspettare, i video in questione sono diventati virali: eccole come non le abbiamo mai viste prima.