I peggiori tradimenti Vip: i più clamorosi degli ultimi anni

Quali sono stati i peggiori tradimenti tra Vip degli ultimi anni? Abbiamo raccolto i casi più clamorosi che hanno sollevato un polverone non indifferente perché (quasi) sempre comprendevano celebrità per ambo i componenti della coppia. E non sono rari i casi in cui il o la terzo/a incomodo/a era un’altra personalità nota. Dal recente caso della moglie di Colin Firth fino a quello, clamoroso, di Bill Clinton, tutte le storie dopo la continuazione

Una serie di casi eclatanti che hanno visto celebrità italiane così come estere cedere alle tentazioni e non soltanto desiderare la donna o l’uomo d’altri/e ma anche portare a termine e compimento questo proposito. Piccolo spoiler: c’è solo un caso di perdono e di “vissero felici e contenti” mentre tutti gli amori altri sono andati persi per sempre. Di più: buona parte delle coppie nate dal tradimento sono naufragate a loro volta. Il turbine dei sentimenti.

Colin Firth e Livia Giuggioli

Il tradimento subito dall’attore britannico Colin Firth è l’ultimo di tanti casi eclatanti. Come emerso nel corso delle scorse settimane, e rimbalzato voticosamente sulle pagine dei tabolid, la moglie italiana Livia Giuggioli ha avuto una relazione con il giornalista Marco Bancaccia dell’ANSA. Se inizialmente sembrava un caso di stalking da parte del cronista 55enne, tanto che era stata sporta denuncia, salvo alla fine scoprire che i due avevano avuto una relazione in realtà nel momento in cui l’attore e Livia si erano momentaneamente separati.

Emma Marrone e Stefano De Martino

[twitter code=”https://twitter.com/NapoliToday/status/869187266484109312″]

Celeberrimo caso di corna quello tra Emma Marrone e Stefano De Martino che dopo essersi innamorati sui banchi della scuola televisiva di Amici ha visto innumerevoli colpi di scena. Il ballerino napoletano ha prima tradito la cantante con la collega Giulia Pauselli e infine ha conquistato il cuore di Belen tanto da sposarla e avere un figlio. Ora è tutto finito, però.

Brad Pitt e Jennifer Aniston

Altra clamorosa storia di tradimenti quella tra Brad Pitt e Jennifer Aniston che ha fatto sussultare milioni di fan. Lui che era l’immagine della bellezza americana che si mette con una ragazza tutto sommato carina ma non esageratamente sconvolgente salvo poi lasciarla per mettersi con una bellissima come Angelina Jolie. La storia tra Pitt e la Jolie ha visto figli naturali e adottati, prima del naufragio.

Jovanotti e Francesca Valiani

[twitter code=”https://twitter.com/iosonokarma/status/852215791386845184″]

Clamoroso il tradimento della compagna di Jovanotti, Francesca Valiani nell’estate del 2002 con il giornalista (e ora star radiofonica della Zanzara su Radio24) Giuseppe Cruciani. Il cantante perdona la ora moglie e madre della figlia Teresa, continuando a dedicarle meravigliose canzoni.

Simona Ventura e Stefano Bettarini

Anni dopo la fine del matrimonio tra Simona Ventura e Stefano Bettarini, l’ex calciatore confessa in diretta TV durante il Grande Fratello Vip di aver tradito innumerevoli volte la moglie, non certo una confessione di grande classe o privata né un bel modo di venirlo a sapere per la conduttrice.

Gigi Buffon con Ilaria D’Amico

Ora sono sposati e con figlio, ma la storia tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico è stato assai tumultuoso con il portiere della Juventus e della Nazionale che era stato immortalato con la presentatrice quando era ancora sposato con la modella e personalità TV. Da una celebrità all’altra per il numero uno dei bianconeri e degli azzurri.

Ambra Angiolini e Francesco Renga

In questo caso è un tradimento incrociato. Erano belli e felici Ambra Angiolini e Francesco Renga, ma su un giornale di gossip appaiono le foto della soubrette che baciava e abbracciava l’attore Pier Giorgio Bellocchio. Era un periodo certo no per la coppia che ha visto le corna dall’altro lato col cantante immortalato con quella Diana che ora è compagna dell’artista.

Demi Moore e Ashton Kutcher

Il gioco del toy boy è bello ma dura poco, lo ha capito bene Demi Moore che dopo aver conquistato Ashton Kutcher – con un’età praticamente da figlio – resistette sei anni prima di alzare bandiera bianca. Si vocifera di numerosi tradimenti, mai confermati né confessati da lui.

Clinton e la Lewinski

Bill Clinton, allora presidente degli Stati Uniti d’America con secondo mandato tradisce la moglie e futura candidata alla Casa Bianca, Hilary, con la stagista 22enne Monica Lewinsky. Una storia iniziata nel 1995 con i dettagli che uscirono alla scoperta solo tre anni dopo quando la giornalista Paula Jones accusò Clinton (all’epoca dei fatti governatore dell’Arkansas) di molestie sollevando il coperchio del pentolone. Bill Clinton subì una multa di 90.000$ per falsa testimonianza.

Kristen Stewart e Robert Pattinson

Kristen Stewart e Robert Pattinson si amano in Twilight, ma si amano anche nella vita reale mandando in brodo di giuggiole i fan. Ma lei ha una storia con il regista Rupert Sanders, con un tradimento praticamente “open” per il pubblico. Si pente e chiede scusa tramite comunicato stampa, ma non funziona.