“Ho perso 30 chili”: Amici, quanto successo è davvero terribile

Amici di Maria De Filippi, quello che è successo è davvero terribile: “Ho perso 30 chili”, la storia lascia tutti senza parole! Di sicuro un evento shock…

Amici di Maria De Filippi è di sicuro uno dei programmi più amati e seguiti sul piccolo schermo. Dall’anno d’esordio ad oggi, si può dire che sono tantissimi i talenti lanciati dal noto programma che vede alla conduzione la nota conduttrice di Canale 5.  Talenti che son poi divenuti volti seguitissimi nel mondo dello spettacolo.

maria de filippi
Amici, momento terribile – QNM

Attualmente assistiamo alla messa in onda di Amici 22. Il noto talent show si prepara a poco a poco a giungere a quelle che saranno le serate più attese dai noti allievi della scuola: il serale. Sarà infatti durante il Serale che gli allievi avranno la possibilità, dopo una dura preparazione, di ambire al titolo di vincitore. Manca però ancora del tempo prima che ci sia il debutto ufficiale anche per questa stagione. Sono diverse le edizioni che fino ad ora sono andate in onda. Tanti sono i personaggi che abbiamo conosciuto sul piccolo schermo e che oggi seguiamo sui social per non perderli mai di vista. Ebbene, in queste ultime settimane a destare particolare scalpore ed anche molta preoccupazione è stata la storia scioccante di uno degli ex volti del noto talent. Scopriamo insieme che cosa ha raccontato.

Amici, l’ex allievo cosa gli è successo: la notizia terribile

Lo abbiamo conosciuto ad Amici, nell’edizione che ha visto vincitore Marco Carta. Ci tocca fare un tuffo indietro nel passato per riuscire a ricordare di chi stiamo parlando. Ha esordito con le sue doti canore sul piccolo schermo partecipando ad Amici nel 2007. Ricordate Pasqualino Maione? Il giovane ex volto del talent si è purtroppo ritrovato a vivere un momento davvero durissimo della vita. E’ così apparso sui social ritraendosi in uno scatto all’interno del quale si era mostrato in un letto d’ospedale. Il cantante ha così fatto sapere di aver contratto il Covid e di non essersela passata molto bene. Le sue condizioni da salute a poco a poco si sono aggravate costringendolo così ad andare in ospedale.

pasqualino maione
Pasqualino Maione, l’ex concorrente di Amici racconta il dramma – QNM

Dopo 10 giorni in cui i sintomi facevano tutt’altro che sparire, Pasqualino è stato costretto a recarsi in ospedale perché le sue condizioni di salute erano più gravi di quanto lui stesso pensasse. Al settimanale Nuovo, il cantante ha raccontato di aver contratto il Covid per due volte e le conseguenze sono state tutt’altro che lievi. “Ho perso 30 chili“, ha raccontato facendo sapere che i terribili mal di testa causati dalla grave infezione non gli permettevano nemmeno di reggersi in piedi. A causa della febbre che non ne voleva sapere di calare, Pasqualino è stato sottoposto a delle analisi che hanno dato come risultato valori completamente alterati. Questo ha ben fatto capire che era in atto un’infezione nel suo corpo. Quell’infezione dai polmoni si è poi estesa al cervello, diventando meningite. Il lungo periodo trascorso in ospedale ha permesso al giovane di essere sottoposto alle cure migliori per poter ritornare poi a casa più forte di prima. Per fortuna, è un episodio che può raccontare e ricordare come qualcosa di passato. Adesso sta meglio.