Meghan Markle e il principe Harry, un incidente sfiorato mentre i paparazzi li avrebbero inseguiti per le strade di New York: cosa sarebbe accaduto.
Meghan Markle, sua madre e il principe Harry avrebbero letteralmente rischiato un incidente stradale a New York dopo essere stati inseguiti a lungo dai paparazzi. A divulgare la notizia è il portavoce della coppia che ha parlato di un “inseguimento quasi catastrofico“.

L’incidente è accaduto dopo che la coppia e la madre della donna hanno partecipato ad una cerimonia di premiazione. Si tratta della prima uscita pubblica dopo l’incoronazione del Re Carlo III e della Regina consorte Camilla. A riportare la notizia è il The Independent.
Cosa è accaduto
L’evento ha fatto tornare alla memoria il terribile incidente subito a Lady Diana, madre di Harry, avvenuto nel 1997 a Parigi. La coppia si sarebbe detta “sconvolta, scossa e provata” dopo aver sfiorato l’incidente stradale. Fonti vicine ai due hanno infatti parlato di un tamponamento a catena sfioramento mentre i paparazzi li stavano inseguendo.
I due e la madre di Meghan, Doria Ragland, avevano da poco lasciato un evento durante il quale l’attrice era stata premiata per l’attivismo in favore delle donne. Dopo aver lasciato lo Ziegfeld Theatre, infatti, sarebbero stati seguiti da decine di fotografi, tutti intenti ad immortalarli al termine della serata.

Meghan ed Harry sarebbero usciti dal teatro, salendo successivamente sul Suv che li aveva portati in precedenza, ma scegliendo in seguito di abbandonare il mezzo e catapultarsi su un taxi, tentando di seminare i paparazzi.
“La loro sicurezza ha fatto di tutto per fermarli”, ha spiegato ancora una fonte vicina alla coppia. Durante l’inseguimento, però, un cameraman avrebbe urtato una macchina, un altro un agente di polizia. “Hanno anche cercato di fermare i fotografi che hanno però ignorato gli avvertimenti“, ribadisce.
Altri dettagli sull’inseguimento
Stando a quanto riportato dal portavoce di Harry e Meghan, l’inseguimento sarebbe durato circa due ore, provocando varie collisioni con altre autovetture, pedoni e anche con due agenti di polizia del Dipartimento di New York. Un lungo inseguimento che avrebbe provocato più di qualche incidente, da qui la pubblicazione di alcune foto della vettura in cui era presente la coppia dopo l’evento tenuto in un teatro della metropoli statunitense.

Proprio i duchi del Sussex, inseguiti dai paparazzi, avrebbero vissuto un episodio che è già costato la vita alla madre del principe. Proprio il 31 agosto 1997, in seguito alla corsa in auto per fuggire dai fotografi, lady Diana perse la vita in un incidente insieme a Dodi Al-Fayed.
Where are the pictures & film evidence 🤦🏾♂️
Their new agency #WME has just taken over Sunshine Sachs in the dark arts of PR
Harry and Meghan will go low & smells of a set up
Was waiting for this play of Diana card
Quick let’s change the narrative & they’re not wearing seatbelts https://t.co/ZuzvTP3rOH pic.twitter.com/bx95iIH2ZK
— The Caribbean Prince (@Freedom16356531) May 17, 2023