[galleria id=”1141″]
Giordana Sali può vantare il non proprio edificante primato di concorrente più odiato all’interno della Casa del Grande Fratello 11. Una situazione che si è creata fin da subito, perché la bionda non ha un carattere facile, ed ha spesso litigato con gli altri inquilini, ma il peggio è arrivato senza dubbio dopo la sfida al televoto con Guendalina Tavassi.
Guendalina è sempre stata una delle preferite dal pubblico, ma evidentemente qualcosa è andato storto, perché alla fine, nell’ultima puntata andata in onda, è stata proprio lei a dover abbandonare il gioco, invece che l’odiata Giordana. Un esito tutt’altro che scontato che ha acuito ancora di più le divisioni nella Casa.
La gioia per la vittoria, peraltro, è durata molto poco, visto che Giordana stessa è stata messa subito in nomination, stavolta a sfidarsi con Biagio, uno che di nomination se ne intende, visto che viene scelto praticamente ogni settimana. Giordana intanto sfoga la tensione con una doccia bollente a favore di camera.
L’accusa principale che gli altri hanno sempre mosso a Giordana Sali è quella di essere entrata solo per mettersi in mostra e racimolare un briciolo di notorietà da sfruttare poi all’esterno (a questo proposito ricordiamo la clamorosa debacle televisiva di Nando Colelli, ridicolizzato dalle Iene senza neanche rendersene conto).
La doccia di cui vi mostriamo le immagini, in effetti, potrebbero confermare questa voglia di apparire, di mostrarsi, in una sorta di esibizionismo in cerca di voti. Perché questa volta potrebbe davvero uscire lei, che è concorrente da poco più di un mese, visto che Biagio finora ha sempre vinto tutte le sfide in nomination. Peraltro, c’è da dire che, pur non essendo una scena da buttare via, anche di docce nella Casa ne abbiamo viste di migliori.