Gianni Morandi: l’ex moglie rivela un commovente retroscena, lo ha ammesso così

Gianni Morandi, l’ex moglie del cantante rivela un commovente retroscena: lo ha ammesso così senza peli sulla lingua

Voce che ha fatto la storia della musica italiana. Gianni Morandi è uno dei grandi artisti che ha popolato la scena musicale degli anni ’60 e che ancora oggi riscuote un clamoroso successo. Non a caso, l’amatissimo cantante sarà al fianco di Amadeus nell’avventura sanremese che a partire dal 7 Febbraio vedremo in onda sino all’11 per eleggere il vincitore di questa nuova edizione. Lo scorso anno, partecipò in vesti di concorrente e con il brano ‘Apri tutte le porte’ riuscì a posizionarsi terzo nella classifica che ha visto primi e vincitori Blanco e Mahmood e seconda Elisa.

gianni morandi l'ex moglie svela retroscena
Gianni Morandi: il commovente retroscena svelato dalla sua ex moglie – Credits: Instagram (qnm.it)

Ma è impossibile non ricordare il famosissimo brano d’esordio. “Andavo a cento all’ora…” e siamo sicuri che tutti sappiate continuare la frase. Una canzone che dal ’62 in poi è diventata un vero tormentone. Gli anni di successo sul palcoscenico hanno visto invece Gianni Morandi nel privato destreggiarsi in un primo matrimonio ed in una poi prima separazione. Sapete chi è la sua ex moglie? Stiamo parlando dell’attrice Laura Efrikian. E proprio lei, l’ex moglie del noto cantante ha fatto una rivelazione davvero commovente.

Laura Efrikian su Gianni Morandi: il commovente retroscena sul loro matrimonio

E’ stata la prima moglie del noto cantante. Convolati a nozze nel 1966, quella fra Gianni Morandi e Laura Efrikian fu la vera storia d’amore che fece sognare tutti gli italiani. I due si conobbero sul set del film “In ginocchio da te”, dal momento in cui i loro sguardi si incrociarono tutto ebbe inizio. Gli anni in cui sono stati insieme sono stati davvero meravigliosi, è così che l’attrice li ricorda con tanto affetto.

Intervistata dal Corriere della Sera, la donna ha raccontato con parole bellissime quello che è stato il legame con il cantante ammettendo di aver avuto con lui la storia d’amore più bella di sempre. “Si dice che il primo amore non si scorda mai. Non avrebbe potuto durare di più. Era un amore fantastico che abbiamo vissuto con entusiasmo“: ha raccontato Laura Efrikian ai microfoni del Corriere. In quei 10 anni insieme i due hanno messo su famiglia ed hanno condiviso un amore molto grande.

ex moglie gianni morandi
Laura Efrikian su Gianni Morandi: “Il primo amore non si scorda mai” – Credits: Instagram (qnm.it)

Quell’amore però poi con il tempo è svanito, trasformandosi in amicizia. I due non sentivano più lo stesso coinvolgimento e così ci fu la scelta di dover prendere strade diverse. Tuttavia erano dei genitori con delle responsabilità. E così in tal proposito la donna ha raccontato: “Abbiamo provato a fare pranzi e cene insieme. Siamo rimasti sempre rispettosi e complici nell’educazione dei nostri figli”.

Cosa si sa di Laura Efrikian oggi?

Dopo del tempo dalla fine del matrimonio con Gianni Morandi, Laura Efrikian ha ricominciato la sua vita al fianco di un altro uomo. Di lui però si sa poco, non si conoscono i dettagli della loro storia. Per quanto riguarda Gianni Morandi, oggi sappiamo che da ben 30 anni ha al suo fianco la sua Anna Dan, seconda moglie del cantante. I due fanno coppia fissa, sono convolati a nozze e si amano più che mai.