“È pericolosissimo”, Stefano De Martino: il retroscena shock

Stefano De Martino si lascia andare al racconto di un retroscena shock, il marito di Belen senza freni: “E’ pericolosissimo”

Dal suo ingresso nella fatidica scuola di Amici di Maria De Filippi, quello di Stefano De Martino è diventato un volto noto sul piccolo schermo. Non solo come ballerino. Ricorderemo i retroscena di quella che è stata poi la sua vita sentimentale. L’amore con Belen, nato proprio dietro le quinte del reality è stata una costante di cui in questi anni non si è mai smesso di parlare. E dopo allontanamenti e riavvicinamenti, ecco che oggi Stefano e Belen sono felici insieme.

stefano de martino senza freni
Stefano De Martino: retroscena shock (Credits: Instagram) – QNM

Il noto conduttore televisivo ha in questi anni riscosso un certo successo. Nelle vesti di conduttore ha ammesso di aver trovato il suo ‘spazio’. Con la conduzione di ‘Stasera tutto è possibile’ e di ‘Bar Stella‘, Stefano De Martino ha di sicuro conquistato un posto importante nei palinsesti televisivi Rai.

Sebbene alcuni fatti di vita privata del ballerino siano spesso finiti tra i titoli di cronache rosa, si può dire che sul suo vissuto il noto conduttore televisivo sia piuttosto riservato. Di fatti, sono pochi i dettagli che si conoscono in merito a quelle che sono state alcune delle sue esperienze da giovanissimo. Ma stavolta, Stefano De Martino ha lasciato tutti a bocca aperta facendo una rivelazione inaspettata. Scopriamo insieme che cosa ha detto il marito di Belen Rodriguez.

Stefano De Martino, rivelazione shock: il retroscena mai svelato fino ad ora

E’ stato ospite del nuovo programma in onda su Rai Play, La Conferenza Stampa, in cui ha incontrato un gruppo di giovani pronto a porgli le domande più scomode alle quali rispondere. Scomode ma allo stesso tempo delicate, perché attraverso queste ultime Stefano De Martino (preso come esempio da molti) ha potuto fare chiarezza su diversi argomenti che sono ad oggi all’ordine del giorno tra i giovani.

Pronto a rispondere alle domande dei giovanissimi liceali che si sono apprestati a partecipare al fatidico incontro. Fra le domande non sono mancate naturalmente alcune riferite proprio alla moglie del bel conduttore, Belen Rodriguez. Qualcuno ha domandato a Stefano De Martino se le domande sulla bella argentina lo infastidissero. Con tanta scioltezza, il conduttore ha risposto che trattandosi di domande che sono ormai all’ordine del giorno, ha sempre pronto un repertorio di risposte da dare per l’occasione. Altre sono state le domande inerenti alla sua carriera, a come magari abbia affrontato periodi difficili. Altre ancora erano domande intente ad indagare sulla vita privata di Stefano De Martino ed in particolare delle sue esperienze da adolescente.

stefano de martino rivelazione
Stefano De Martino stupisce tutti con la sua rivelazione (Credits: Raiplay) – QNM

E’ stato chiesto a Stefano De Martino a quanti anni avesse perso la verginità. L’ex ballerino napoletano ha scelto di rispondere con onestà alle domande che gli son state poste. “Ho perso la verginità a 14 anni”, ha detto. A questa domanda ne è seguita un’altra poco dopo. Al marito di Belen è stato domandato se in passato avesse fatto uso del preservativo o, se invece, avesse preferito il cosiddetto ‘salto della quaglia’. Alla domanda, Stefano De Martino ha risposto con la seconda opzione: “Salto della quaglia”.

Immediatamente il conduttore ha poi preso la parola: “E’ pericolosissimo. Io solo per onestà vi dico la verità. La vostra generazione è molto più avanti di noi, più informata, avete più consapevolezza, noi abbiamo fatto un disastro”, ha risposto De Martino che si è poi raccomandato con i giovani presenti in studio di prendere tutte le precauzioni del caso perché come sempre, bisogna agire con responsabilità, ed evitare malattie di ogni genere.