“Divorzio devastante”: svelato il motivo della separazione eccellente

Una delle coppie più amate del mondo dello sport e dello spettacolo va in frantumi, lei finalmente rompe il silenzio sul divorzio e rivela cosa è successo

I fan sognano spesso la coppia perfetta. Qualcuno la definisce una forma di psicosi sociale. Come se “sognare il sogno degli altri” consenta alla massa di vivere un po’ meglio la propria realtà quotidiana. Magari più triste…

Divorzio QNM 230323
Una bella immagine di Tom Brady e Gisele Bündchen di non molto tempo fa – QNM

E questo in effetti sembrava essere uno dei motivi di grandissima attrattiva nel matrimonio tra la supermodel Gisele Bündchen e Tom Brady, leggendario quarterback tra i più vincenti e importanti nella storia del football americano. A distanza di alcuni mesi è Gisele a rivelare alcuni retroscena di una separazione che all’epoca destò molto clamore.

Un matrimonio da sogno

Sono passati meno di cinque mesi dalla loro separazione, dopo 13 anni di matrimonio. Gisele, è una modella brasiliana che aveva conquistato la scena della moda ma anche del cinema. Centinaia le copertine importantissime arricchite dalla sua splendida immagine. Migliaia le sfilate e le campagne pubblicitarie che l’avevano resa una delle personalità più influenti del mondo. Una donna di straordinaria bellezza. Ma anche di grandissimo fascino.

É impegnata socialmente nel campo della salvaguardia dell’ambiente, della protezione degli animali e della tutela dei bambini. Reduce da cinque anni di relazione con Leonardo DiCaprio la modella conosce Tom Brady nel 2006. I due si innamorano: la loro storia finisce su tutti i giornali. Così come il loro matrimonio.

Un divorzio clamoroso

Si sposano quando lei è già incinta del loro primo figlio, Benjamin Rein. Tre anni dopo arriverà anche una bimba, Vivian Lake. La famiglia si trasferisce prima a New York, quando lui gioca e vince con i New England Patriots. Per poi trasferirsi a Tampa, ultima sede di gioco del quarterback che lo scorso anno ha concluso la sua carriera agonistica. Sul campo lei compare spesso insieme al marito e ai figli. Tante le foto della famiglia, felice a bordo campo.

Lo scorso anno clamorosamente la coppia annuncia la sua separazione: senza un solo commento, né una discussione. Tutti rimangono profondamente sconcertati. Oggi, a distanza di diversi mesi, a parlarne è lei.

Divorzio QNM 230323
Il matrimonio tra Tom Brady e Gisele Buendchen è durato 13 anni – QNM

“La morte del mio sogno”

Le foto di Gisele sull’edizione americana di Vanity Fair sono sempre meravigliose, ma velate da uno sguardo malinconico… “É stato come vedere andare in frantumi quello che hai sempre desiderato. É stato come vedere morire il mio sogno. Sono certa che sia io che Tom abbiamo dato il 100% di noi stessi per far funzionare le cose. É straziante quando non finisce come avresti voluto. Ma devi continuare a fare la tua parte”.

Non un’accusa nei confronti del marito: “Abbiamo vissuto una vita meravigliosa e piena. Ho dovuto superare accuse insopportabili. La gente diceva che io non volevo che lui giocasse, che avrei voluto la fine della sua carriera. Niente di più falso”.  

Le parole che non ti ho detto

Gisele Bündchen parla dell’ex marito con molto rispetto: “Ho amato ogni aspetto del nostro matrimonio. Ho amato tanto lui. Sono e sarò sempre dalla sua parte. Anche se negli ultimi tempi volevamo cose diverse. Siamo ancora una squadra nell’interesse dei nostri figli”.

La coppia è rimasta a vivere in Florida. Lei nella splendida villa di Indian Creek, lui in un’altra villa a pochi chilometri di distanza. In attesa di capire che cosa vorrà fare ‘da grande’ dopo il suo ritiro: “Qualsiasi cosa deciderà di fare sarà un vincente – conclude l’ex moglie – perché lui è nato vincente. Se c’è una persona che voglio che sia la più felice al mondo, è lui. Voglio che raggiunga qualsiasi obiettivo desideri, e lo conquisti. Voglio che tutti i suoi sogni possano diventare realtà. Questo è quello che voglio, davvero, dal profondo del mio cuore”.