Dai seri problemi economici ad Amici: “Per 50 euro…”, ha raccontato tutto

L’ex volto di Amici racconta un retroscena di cui nessuno era a conoscenza: “Per 50 euro…”, non tratteneva le lacrime

Amici è di sicuro il talent show più seguito della storia. Dall’ambita scuola sono usciti dei veri e propri talenti che sono a poco a poco diventati poi anche personaggi televisivi amatissimi e seguitissimi.

l'ex volto di amici si racconta
Amici, l’ex volto del talent racconta un drammatico retroscena – Credits: Mediaset Play (qnm.it)

Diversi sono i volti che fuori dalle mura scolastiche hanno decisamente spiccato il volo nel campo artistico. Chi perseguendo la propria passione cominciando la propria carriera con un microfono in mano, chi invece a passi di danza è riuscito a raggiungere le più alte vette del successo e chi, nonostante la passione ed il talento è diventato un volto noto del piccolo schermo anche nelle vesti di presentatore televisivo.

Stiamo parlando in questo caso di Marcello Sacchetta. L’ex ballerino di Amici all’interno del noto talent è riuscito a dare il meglio di sé, a trovare l’amore ed a costruire la sua famiglia ed allo stesso tempo ha ottenuto un noto successo anche lontano dai riflettori dell’ambita scuola riuscendo ad affermarsi come volto televisivo nelle vesti di conduttore. Ad oggi, è di sicuro un personaggio molto seguito. Tuttavia, è stato proprio il ballerino a raccontare un retroscena passato in seguito ad un evento che lo ha tremendamente commosso.

Marcello Sacchetta, il retroscena prima di Amici: cosa ha raccontato l’ex ballerino

Ospite nel programma televisivo in onda in seconda serata su Rai 1, Ciao Maschio e che vede alla conduzione Nunzia De Girolamo, Marcello Sacchetta ha raccontato i momenti precedenti a quello che è stato poi il successo ottenuto nelle vesti di ballerino e sul piccolo schermo.

A far sciogliere l’ex ballerino è stata la telefonata da parte della sua mamma che non ha potuto fare a meno di riservare per il figlio parole dolcissime. Alle dolci parole da parte della sua mamma, il giovane ha commentato: “Faccio fatica a parlare. Vorrei poter fare di più per la mia famiglia“, sottolineando il grande legame e il grande amore che lo lega alla sua famiglia ed a quella che ha creato insieme alla sua metà, Giulia Pauselli.

Marcello Sacchetta dopo Amici
L’ex ballerino Marcello Sacchetta racconta gli anni prima del successo – Credits: Raiplay (qnm.it)

Oggi Marcello Sacchetta è un personaggio conosciuto, noto in particolare per il suo successo da ballerino. Ha spiegato come tutto è nato e quanti sacrifici si nascondono dietro quello che oggi è il successo ottenuto dinanzi la telecamera.

Tutto ciò che oggi ha ottenuto è frutto di tanto impegno e dedizione che negli anni addietro il coreografo ha dedicato a quella che avrebbe voluto coltivare come passione. Nonostante le difficoltà economiche.

Il giovane ha raccontato di quelle che sono state le difficoltà che ha incontrato in questo lungo cammino e dei lavoretti ai quali si è dovuto dedicare per cercare di andare avanti. “Ho vissuto in uno sgabuzzino“, ha raccontato aggiungendo poi: “Ho fatto il volantinaggio per 50 euro“. Un retroscena commovente che sottolinea con quanto impegno e con quanta voglia abbia intrapreso una strada che seppur difficile, gli ha permesso di diventare chi aveva sempre desiderato!