Che Dio ci aiuti 7, paura per Suor Costanza: finita in ospedale, cosa accadrà ora

Panico per le prossime puntate di Che Dio ci aiuti 7 in arrivo, soprattutto per il destino di Suor Costanza: ecco il motivo.

Prosegue con successo la messa in onda di Che Dio ci aiuti 7. Nel corso dei precedenti appuntamenti, l’acclamata serie di Rai Uno ha assistito all’uscita di scena di Suor Angela (Elena Sofia Ricci). Ad assumere su di sé il controllo del Convento degli Angeli è stata Azzurra (Francesca Chillemi), divenuta dunque ancora più centrale ai fini narrativi.

Suor Costanza preoccupa a Che Dio ci aiuti 7
Preoccupazione per Suor Angela, ecco cosa accadrà a Che Dio ci aiuti 7 – QNM

In evidente difficoltà per l’importanza dell’incarico ricevuto e per la mancanza di fiducia da parte della new entry, Suor Teresa (Fiorenza Pieri), Azzurra ha chiamato in soccorso Suor Costanza (Valeria Fabrizi). Con la speranza che l’uscita di scena di Suor Angela non sia definitiva – sebbene è noto che la protagonista si eclisserà nel corso della stagione – la novizia e Suor Costanza hanno fatto man forte, nella puntata di giovedì 26 gennaio.

Tuttavia, la situazione sembra precipitare rovinosamente, in vista del prossimo episodio. Si preannuncia infatti una tragedia che potrebbe abbattersi sul Convento e, soprattutto, proprio su Suor Costanza. Le anticipazioni del nuovo appuntamento non sono affatto confortanti sullo storico personaggio dello show di Rai Uno, interpretato da Valeria Fabrizia. Ecco cosa potrebbe accadere.

Che Dio ci aiuti 7 si prepara alla tragedia: Suor Costanza finisce in ospedale? La verità

Con una cifra di oltre 4.580.000 telespettatori pari al 24.4% di share, la terza puntata di Che Dio ci aiuti 7 ha sbaragliato la concorrenza, imponendosi nella fascia del prime time. Se da una parte c’è la tristezza per la recente uscita di scena di Suor Angela, dall’altra c’è la curiosità di scoprire come proseguiranno le vicende.

In tal senso, in molti hanno espresso apprezzamento sui social per la sorprendente “coppia” composta da Azzurra e Suor Costanza nella scorsa puntata. La novizia, in crisi per quanto riguarda la sua vocazione dopo le parole poco confortanti del Vescovo nei suoi confronti, ha richiesto l’aiuto dell’ex madre superiora del Convento. Fin da subito, la loro si è rivelata un’unione vincente, come dimostrano anche le parole comparse sui social durante la messa in onda. “Serata svoltata da loro due. Azzurra e Suor Costanza coppia fissa“, ha difatti ammesso qualcuno su Twitter.

Cosa accadrà a Che Dio ci aiuti 7 a Suor Costanza
Suor Costanza finisce in ospedale: cosa accadrà? (ANSA/UFFICIO STAMPA) – QNM

Insomma tra uno screzio di Allegra verso Suor Teresa e il ritorno inatteso di Carolina, l’ex barista del Convento, tutto sembra procedere, in linea di massima, per il meglio. Ma la scena finale della puntata ha spiazzato i telespettatori e aperto a diversi dubbi sul futuro dello show, in particolar modo di quello dell’ex madre superiora.

Dopo aver salutato con affetto la novizia, ormai a capo del Convento, Suor Costanza si presenta inaspettatamente in ospedale. Ma cosa succederà, dunque, al personaggio interpretato da Valeria Fabrizi? Una malattia improvvisa di cui nessuno, neanche Azzurra, è a conoscenza? A destare ulteriori preoccupazioni è il ritorno di Suor Angela, che si recherà in ospedale: che l’addio definitivo dell’ex madre superiora sia ormai dietro l’angolo? Non resta che seguire la prossima puntata per scoprirlo.