Che Dio ci aiuti 7, quello che accade è incredibile e lascia tutti senza parole: è successo davvero e stentiamo a crederci!
E’ la fiction televisiva che sta riscuotendo un incredibile successo. In onda dal 12 Gennaio con la settima stagione, Che Dio ci aiuti conquista i fan con l’incredibile cast di attori protagonisti pronti a prendere parte a scene ricche di colpi di scena! In onda su questi schermi dall’ormai lontano dicembre 2011, la nota serie televisiva ha ottenuto un successo clamoroso.

L’appuntamento settimanale tiene i telespettatori sulle spine per conoscere quelli che saranno gli eventi delle prossime puntate. La puntata andata in onda lo scorso giovedì ha visto Azzurra (Francesca Chillemi) impegnata in una serie di peripezie. In suo aiuto è arrivata suor Costanza (Valeria Fabrizi). Insieme le due rappresentano un duo incredibile sulla scena. L’addio di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) in questa settima stagione è stato molto sentito.
La stessa attrice non ha potuto fare a meno di commuoversi nell’ultima ripresa che l’ha vista sul set insieme al cast di attori, e non ha lasciato interdetto il pubblico che ha visto in questo personaggio la colonna portante dell’intera serie. Al momento, però, le vicende che tengono impegnati i personaggi sul piccolo schermo riscuotono un grande interesse del pubblico.
Nel Convento degli Angeli, tra i personaggi è presente anche lui: Pierpaolo Spollon. All’interno della serie l’attore veste i panni dello psicologo che dopo la rottura con la sua metà poco prima delle nozze a causa di un tradimento, ha deciso di trasferirsi lì. E’ stato proprio l’attore a rivelare un retroscena incredibile: è successo davvero!
Che Dio ci aiuti 7, l’attore rivela un retroscena incredibile: ciò che accade è impensabile
Una serie come Che Dio ci Aiuti che in questi anni è riuscita ad ottenere molto seguito grazie alle storie portate sullo schermo, anche oggi dopo diversi anni è considerata una delle fiction imperdibili su Rai 1. Ebbene, i telespettatori come dicevamo non perdono un episodio.
Ma forse sono davvero in pochi ad immaginare quanto realmente accade durante le riprese delle diverse scene della serie televisiva. A raccontare tutto è stato l’attore Pierpaolo Spollon a Radiocorriere.it. Beh, sapete cosa ha dichiarato?

Sembrerebbe che il pubblico sia così legato alla serie ed ai personaggi appartenenti al cast al punto da organizzare dei pullman pronti a raggiungere i set sui quali gli attori sono impegnati a registrare. “Ritornare ad Assisi è una meraviglia“: ha detto l’attore in merito al suo ritorno sulle scene per le successive riprese, ma ciò che aggiunge ci lascia a bocca aperta. “La gente viene apposta a salutarci, questo per me è già un unicum. Credo che in poche serie televisive succeda che le persone, anche straniere, riempiano pulmini per venire sul set“, ha detto l’attore lasciandoci increduli.
Avreste mai immaginato che accadesse ciò ‘dietro le quinte’ della nota serie televisiva?