Addio a Mediaset: Pier Silvio Berlusconi, la verità su quanto accaduto

Pier Silvio Berlusconi fa il punto della situazione e svela la verità su quanto accaduto riguardo il presunto addio in Mediaset, cosa ha fatto sapere.

Se dovessimo pensare alle reti televisive che fra loro si fanno maggiore concorrenza, beh, Rai e Mediaset siederebbero di sicuro ai primi posti in questa ‘grande competizione’. D’altronde, entrambe le emittenti si contendono il pubblico trasmettendo in onda programmi che lo tengono attaccato allo schermo.

Addio Mediaset Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi: ecco come stanno davvero le cose – Credits: YouTube (qnm.it)

Con l’arrivo di Febbraio, come di consueto, attendiamo l’inizio del fatidico Festival di Sanremo 2023. A partire dal 7 Febbraio 2023 il festival della musica italiana farà il suo ritorno sui nostri schermi. Cosa ha in programmazione la Mediaset in tal proposito? A fare chiarezza al riguardo è stato l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi. “Non abbiamo alcuna intenzione di fare controprogrammazione“, ha rivelato alla stampa. Ebbene, l’intento della Mediaset sarebbe quindi quello di continuare a trasmettere i normali programmi televisivi previsti in quella settimana, annessi reality come il Grande Fratello Vip e programmi come C’è Posta per Te.

Questo in quanto già durante i Mondiali in Qatar la programmazione Mediaset non ne avrebbe risentito, come lo stesso Berlusconi avrebbe fatto sapere. Ma c’è un’altra questione che ha catturato l’interesse della stampa ed anche del pubblico e che in questi giorni ha fatto parlare di sé. Cosa c’è dietro il presunto addio a Mediaset da parte del conduttore?

Pier Silvio Berlusconi sull’addio a Mediaset del conduttore: cosa è successo

L’ultima puntata andata in onda de Le Iene ha visto andare in onda una Belen Rodriguez da sola senza avere al suo fianco il conduttore Teo Mammucari. Tutti hanno notato la sua assenza ma nessuno riesce a spiegarsi il motivo per il quale il conduttore abbia dato forfait durante la puntata.

In precedenza si era parlato di una discussione nata fra Teo Mammucari e Neri Parenti, tuttavia a tal proposito l’amministratore delegato ha preferito non sbilanciarsi se non facendo sapere che: “La cosa non ci ha sconvolto perché era già previsto che Mammucari lasciasse Le Iene a fine stagione”.

teo mammucari addio a mediaset?
Teo Mammucari ha detto addio a Le Iene? Cosa è successo – Credits: Instagram (qnm.it)

Insomma, sebbene per il pubblico sia stata una mossa eclatante tanto da riscuotere una così grande attenzione, sembrerebbe che per Pier Silvio Berlusconi questa sarebbe una faccenda della quale non bisogna preoccuparsi. Di fatti, lo stesso figlio di Silvio Berlusconi ha inoltre fatto sapere di essere già pronto a guardare avanti. E’ già intento a pensare ad un’altra coppia da portare sullo schermo in vesti di conduttori del programma. Parliamo della coppia formata da Belen Rodriguez e Max Angioni. ” A me Max Angioni piace moltissimo e sono contento della conduzione Angioni-Belen”: ha fatto sapere. Dovremmo quindi intrepretare l’uscita di scena di Teo Mammucari da Le Iene come un addio definitivo? Lo scopriremo prossimamente!