Idee regalo per la festa della mamma 2021: le migliori proposte

Il 9 maggio sarà la festa della mamma: ecco qualche idea regalo originale per stupire la vostra mamma

da , il

    Idee regalo per la festa della mamma 2021: le migliori proposte

    La festa della mamma sarà domenica 9 maggio: meglio portarsi avanti pensando ai regali! Un pensiero originale e personale è sicuramente sempre molto apprezzato e soprattutto dimostrerà davvero il vostro affetto.

    Tutto sta nel saper assecondare i gusti e le passioni della vostra mamma, cercando di stupirla con qualcosa di davvero azzeccato. Online si trovano davvero tantissime idee: ecco alcuni spunti per acquistare il regalo perfetto.

    Festa della mamma: 5 regali da acquistare su Amazon

    Avete aperto Amazon, volete cercare qualcosa di bello per la festa della mamma ma non sapete da che parte cominciare: vi proponiamo 5 idee per andare sul sicuro.

    Cultivea Mini – Bonsai Ready-to-Grow Kit

    bonsai
    Foto Amazon

    Grazie Cultivea Mini è possibile coltivare in casa un bonsai. Il kit contiene terriccio, semi, bustine di propagazione, marcatori, forbici e vasi biodegradabili. Il regalo perfetto per chi ama il giardinaggio o vuole mettersi alla prova con una nuova passione.

    Kindle con luce frontale integrata

    Kindle, ora con luce frontale integrata
    Foto Amazon

    Se la vostra mamma è amante della lettura, non potrà che adorare il Kidle retroilluminato, con memoria da 8 GB, schermo antiriflesso e batteria a lunghissima durata.

    Azalea della Ricerca AIRC

    Azalea Airc
    Foto Amazon

    Non solo nelle piazze, quest’anno anche su Amazon si può acquistare l’azalea della ricerca AIRC. Dal 1985, in occasione della festa della mamma, la Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro propone questi bellissimi fiori, ai quali è possibile aggiungere un contributo di 5,10, 20 o 30 euro.

    PDPAOLA – Collana Lettera

    PDPAOLA   Collana Lettera
    Foto Amazon

    Un gioiello semplice ma d’impatto, che si adatta a tutti gli stili e le mamme: la collana con ciondolo a forma di lettera di Pdpaola è realizzata in argento sterling 925 placcato in oro 18 carati. Il ciondolo è decorato con delicate pietre colorate.

    Kit completo Olaplex

    kit olaplex
    Foto Amazon

    I capelli per una donna sono sacri: il kit completo Olaplex per questo sarà super apprezzato! Questo marchio è noto per i suoi prodotti miracolosi, amatissimi anche dai parrucchieri, capaci di far splendere anche il capello più rovinato. Il set è composto dall’iconico trattamento n°3, lo shampoo n°4, il balsamo n°5 e la crema pre styling n°6 in formato da 100 ml.

    Festa della mamma: un regalo originale

    I regali più belli non sono oggetti, ma momenti insieme! Cosa c’è di meglio di passare del tempo insieme alla propria mamma, magari facendo insieme qualcosa di veramente divertente? Ecco un’idea che la lascerà a bocca aperta: un corso di cucina in due.

    Anche se la mamma è la vostra cuoca preferita, ci sono sempre nuovi piatti e cucine da sperimentare: Golden Moments propone tantissimi corsi diversi, sia in presenza in tutta Italia che online, così come Smartbox

    Festa della mamma: un regalo fai da te

    Se invece vogliamo cimentarci in un regalo fatto con le nostre mani, non c’è niente di meglio di qualcosa di super rilassante come una bath bomb: con tutto quello che ha fatto e fa per noi, la mamma si merita un po’ di relax.

    Per farla ci servono bicarbonato di sodio, amido di mais (maizena), acido citrico, olio essenziale, olio d’oliva e coloranti naturali (curcuma e cannella sono perfette). Economica e velocissima da realizzare (qui la ricetta), ci permette di sbizzarrirci con la fantasia tra profumi e colori: non resta che mettersi all’opera!