Giornaliste sexy: la classifica delle giornaliste più hot della TV

Bionde o brune, alte o basse: scopriamo insieme le giornaliste sexy e affascinanti della tv. Dieci mezzobusti della tv, da Sky alla Rai passando per Mediaset, che fanno battere il cuore ai telespettatori, non solo grazie ai commenti delle partite.

da , il

    giornaliste sexy

    Brave e belle, si intendono di calcio e sono il sogno proibito di molti tifosi, di chi stiamo parlando? Delle telegiornaliste sportive italiane. Negli ultimi anni, qualsiasi emittente televisiva, ha inserito nei propri programmi sportivi delle appariscenti e sensuali donne che allietano le serate con le notizie sulle partite appena concluse, sul calciomercato e le probabili formazioni. Visto il livello della nostra Serie A, spesso sono loro il vero spettacolo della Domenica e non le partite giocate. Ci sono di tutti i gusti e qualità: more, bionde, maggiorate e minorate. Abbiamo voluto fare una top-ten delle giornaliste sportive più sexy della nostra penisola. Cliccate per scoprire e ammirare da vicino queste fantastiche donne.

    Diletta Leotta

    giornaliste sexy diletta leotta
    Foto Getty images | Alessandro Sabattini

    Diletta Leotta è a pieno diritto in testa alla classifica delle giornaliste sexy grazie al suo fisico da urlo e la conduzione su Sky Sportprima e Dazn poi. La bella bionda, ha 29 anni e ormai da tempo ha fatto chiaccherare molto di sè: dall’hackeraggio del suo cloud e la conseguente diffusione di foto hot, alla polemica pre Sanremo scatentata da Isabella Ferrari fino a quella con Caterina Balivo a causa di un abito, a detta di quest’ultima, poco coerente con il tema del bullismo trattato da Diletta durante il Festival. Sicuramente una delle giornaliste più sexy dei canali tg di Sky.

    Ilaria D’Amico

    giornaliste sexy ilaria damico
    Foto Getty Images | Stefania D’Alessandro

    La nostra classifica delle più belle e sexy giornaliste non può mancare un colonna portante dell tv italiana Ilaria d’Amico. La bellissima mora, compagna di Gianluigi Buffon, è considerata da molti come una delle donne più belle d’Italia. Alta, fisico statuario, sorriso incantevole fanno di lei una delle ragazze più desiderate. Buffon ha lasciato sua moglie, Alena Seredova, per lei e insieme hanno avuto anche un bambino: Leopoldo. Ilaria d’Amico è il top delle giornaliste sportive.

    Sara Carbonero

    giornaliste sexy sara carbonero
    Foto Getty Images | Samuel de Roman

    Sara Carbonero è una giornalista spagnola, vicedirettrice della sezione sport di Mediaset España. Entra a pieno diritto sul podio delle giornaliste sexy come outsider. Durante il Campionato mondiale di calcio 2010 in Sudafrica è divenuta ancora più popolare presso i tabloid di tutto il mondo per via della sua relazione con il portiere spagnolo Iker Casillas.

    Eleonora Boi

    Anche per Eleonora Boi passato in Sportitalia prima di approdare nel 2014 nella redazione di Premium Sport. È legata sentimentalmente a Danilo Gallinari, cestista degli Oklahoma City Thunder. Figura di spicco nella nostra speciale classifica tra le più sexy giornaliste.

    Federica Lodi

    Inizia a Sky come conduttrice di SkySport24. Attualmente conduce trasmissioni relative alla Premier League. Ma si è fatta conoscere sopratutto nel 2012 alla conduzione delle Olimpiadi di Londra di Rugby e la coppa del mondo di pallavolo dello stesso anno.

    Federica Lodi è sempre molto preparata in qualsiasi ambito venga messa, anche per questo motivo, viene da alcune sue amiche colleghe soprannominata secchiona.

    Giorgia Rossi

    Giorgia Rossi con un passato tra Roma Channel, Sky e RaiSport. Successivamente, nel 2013 approda a Mediaset. Attualmente è legata sentimentalmente al collega Alessio Conti. Sicuramente una bellezza da annoverare nella nostra classifica delle giornaliste sexy.

    Michela Persico

    Michela Persico è una giovane giornalista sportiva, balzata alle cronache per la sua storia d’amore con il difensore della Juventus Daniele Rugani. Michela Persico ha un passato da modella, ma ha sempre voluto perseguire il suo sogno: quello di essere conosciuta non solo per la sua bellezza, quanto piuttosto per la sua intelligenza. Sicuramente una delle più belle giornaliste sexy.

    Federica Masolin

    Arriva poco più che ventenne a Sky dove inizia come conduttrice per SkySport24. Attualmente è il volto femminile della Formula1 per la paytv del gruppo Comcast. Impossibile tenerla fuori dalla nostra lista giornaliste sexy.

    Sarah Castellana

    giornaliste sexy sarah castellana
    Foto Getty Images | Vincenzo Lombardo

    Per Sarah Castellana debutto a Sportitalia per l’attuale moglie del calciatore Heurtaux. Dopo le esperienze con Udinese Channel e Gazzetta Tv arriva la grande occasione. Dal 2015 fino al 2017, infatti, partecipa alla trasmissione televisiva di Rai2 Quelli che il Calcio.

    Mikaela Calcagno

    Mikeala Calcagno ha avuto un grande successo negli ultimi anni. Dal 2008 conduce “Serie A Live” e “Speciale Calciomercato”, in onda su Premium Calcio. Tra le conduttrici di Mediaset è sicuramente una delle più attraenti. Fisico scultoreo, gambe chilometriche fanno impazzire i telespettatori da casa. Come dargli torto?

    #DEVA_ALT_TEXT#giornaliste sexy