Le donne del Grande Fratello 2018 [FOTO]

Le foto più belle delle concorrenti donne del Grande Fratello 2018, una selezione di foto da non perdere e una breve biografia per ogni concorrente da scoprire

da , il

    Quali sono le concorrenti donne del Grande Fratello 2018 appena scattato a Roma e in onda sui canali Mediaset? L’attuale edizione del celebre reality show, che arriva poco dopo la versione VIP, vede alla partenza sette donne giocarsi il montepremi e l’affetto del pubblico. Non mancano i volti noti tra figlie di, ex-fidanzate di, prezzemoline e così via. Nella fotogallery qui sopra le possiamo scoprire una a una con un po’ di foto prese dai profili Instagram personali, ognuna è accompagnata da una breve bio. Ma chi sono queste concorrenti?

    La più celebre è sicuramente Veronica Satti che è nata nel 1990 ed è figlia del cantante Bobby Solo e della corista Mimma Foti. Lesbica dichiarata, ha una relazione con Valentina e ormai da 13 anni non ha più alcun contatto col padre; ha vissuto un’adolescenza difficile. Classe 1995 per Alessia da un paese in provincia di Torino, che ha partecipato a Miss Italia 2016 vincendo alcune fasce minori; si sta per laureare in Scienze statistiche. Mariana da Castellammare di Stabia (Napoli) è una modella classe 1994 laureata in Economia.

    Patrizia è una italo cubana molto bella, classe 1995 studentessa di Scienze Politiche alla Luiss a Roma e modella nota soprattutto per il curriculum in fatto di conquiste come Gianluca Vacchi, Stefano Ricucci e il figlio di Gigi d’Alessio. Lucia da Roma è nata nel 1989 ed è la meno VIP di queste ragazze, fa la commessa mentre prima era animatrice nei villaggi turistici. Aida è una celebrità in Spagna, terra da dove viene, classe 1975 ha partecipato sia al GF locale sia a quello VIP; ha fatto già comparsate nei programmi trash nostrani. Lucia Bramieri è la nuora di Gigi Bramieri nonché vedova del figlio del comico, Cesare, scomparso nel 2008 dopo una lunga malattia; è nata nel 1961.