Le 5 donne di Instagram più gettonate

Una selezione di cinque bellissime utenti di Instagram che contano su milioni di seguaci, vere celebrità che regalano ogni giorno sensuali foto e video per intrattenere i fan

da , il

    Le 5 donne di Instagram più gettonate

    Quali sono le donne più gettonate di Instagram? Abbiamo scelto cinque celeberrime iscritte al social network fotografico più famoso al mondo, che possono contare su milioni di seguaci che non aspettano altro che una nuova storia da visualizzare prima che scada e venga cancellata così come foto e video pubblicati direttamente in profilo.

    Inutile nasconderlo, le seguenti signorine non usano il social network per diffondere nozioni di matematica oppure di fisica né per scopi culturali o umanitari. Anzi è necessario correggersi: questa cinquine di star di Instagram hanno una valenza da vere benefattrici dell’umanità, dato che deliziano uomini di tutte le nazioni, età e ceti sociali con immagini sensuali e meravigliose.

    Insomma, stiamo parlando di bellezze uniche nel proprio genere, con corpi che sembrano progettati al computer e che vanno incontro a qualsiasi preferenza da chi è più nella media e vuole lato A e B prorompenti a chi gode nel’abbondanza suprema delle forme fino al fascino esotico e infine fresco da eterna adolescente.

    Emrata

    Here we go...#oscarweekend

    A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

    Si dice Instagram, si aggiunge bellezza e non si può che pensare a Emily O’Hara Ratajkowski per tutti semplicemente Emily Ratajkowski o meglio dire Emra visto che scrivere il nome è un’impresa titanica, soprattutto se si ha solo una mano a disposizione. Nata a Londra il 7 giugno del 1991, ma cresciuta in California, questa ragazza è piena di talento e lo si nota subito guardando. Guardando il curriculum: servizi di moda, sfilate, film, videoclip, è richiestissima.

    Figlia di due persone di grande cultura come il padre pittore polacco-irlandese John David Ratajkowski e di mamma Kathleen professoressa e scrittrice, Emily è cresciuta in giro per l’Europa, anche in Spagna (Maiorca) e Irlanda (Bantry). Inizia il lavoro di modella da ragazzina, poi appare in diversi videoclip come il celeberrimo Blurred Lines di Robin Thicke dove non lascia assolutamente niente all’immaginazione. E poco lascia nascosto anche in L’amore bugiardo Gone Girl nella scena in cui è spupazzata da Ben Affleck e tutti abbiamo avuto un mezzo infarto. Attualmente, è testimonial Yamamay e purtroppo è già sposata, con l’attore Sebastian Bear-McClard (l’inaccettabile evento è avvenuto qualche giorno fa)

    Tessholliday

    Confesso di non avere preferenze speciali per le modelle plus-size, ma in redazione vanno alla grande e dunque ecco qui Ryann Maegen Hoven, classe 1985, una ragazza da prendere a piene mani. Nata a Laurel, Mississippi, ha avuto un’infanzia terribile, con genitori separati e quaranta traslochi in dieci anni fino al dramma della madre resa paralizzata e disabile dopo che il fidanzato le sparò diversi colpi di pistola. Come da triste tradizione americana, la povera Holliday è stata bullizzata in quanto sovrappeso, con madre disabile e perché abitava con i nonni in una roulotte, arrivando addirittura a ricevere minacce di morte e lasciando la scuola a soli 17 anni.

    Alta e formosa, si è lanciata con successo nella moda ed è diventata il punto di riferimento per le taglie forti, anche se pure lì qualche problema di discriminazione l’ha avuto. Non poteva mancare il figlio avuto in celebre età, a 20 anni. Per fortuna, il lavoro l’ha salvata e l’ha portata ad affermarsi come super star assoluta del settore.

    Amirahdyme

    Altrimenti nota come cake queen, è un’altra modella super size su Instagram che pubblica con grande seguito foto, video e storie anche un po’ sensuali. Nata e cresciuta in Germania, in realtà è di origine sudanese e dalla sua origine africana ha ereditato la bellezza dei lineamenti, la femminilità glamour delle curve. Talvolta appaiono nelle sue foto sul social anche i fratelli e sorelle di una famiglia che sembra molto unita.

    Rihanna

    Ah Rihanna, fonte di numerosi turbamenti e di sconvolgenti leak fotografici che hanno causato miliardi di tunnel carpali. Nome completo Robyn Rihanna Fenty, è nata il 20 febbraio del 1988 alle Barbados ed è cresciuta negli USA, dove si è trasferita all’età di 16 anni. La sua carriera da cantante inizia da giovanissima con Music of Sun, album che pubblica a 17 anni entrando anche nella top ten anche e soprattutto grazie al singolo di grande successo Pon de Replay. Numerose le altre hits come SOS, Umbrella, Don’t Stop the Music, Disturbia e Take a Bow. Una carriera da 60 milioni di dischi e 215 milioni di tracce digitali con nove Grammy e dodici American Music Awards.

    E su Instagram ha sempre dato grande spettacolo non lesinando foto davvero strepitose. Anche lei adesso sembra voler entrare nella categoria delle maggiorate. Particolare che non toglie una virgola alla sua stupefacente sensualità.

    Ariana Grande

    A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

    Infine, una bellezza diversa, più fresca, ma dall’aspetto apparentemente ancora più giovane. Parliamo di Ariana Grande, che è tra le iscritte con più seguaci. Cantante e attrice classe ’93, ha iniziato la carriera da adolescente e non ha più mollato le classifiche entrando in tutte le possibili posizioni da record. Anche molto nota per il suo ruolo di Cat Valentine nello show Nickelodeon Victorious, ha messo da parte anche numerosi record su YouTube con i video visti complessivamente più di nove miliardi di volte. Ed è anche una ragazza dal gran cuore, avendo supportato numerose iniziative di carità. Una santa ragazza.