Paola Di Benedetto è stata la prima Madre Natura italiana di Ciao Darwin: prima di lei, c'erano state sono bellezze straniere, ma con la sua conturbante bellezza è riuscita a conquistare l'ambito posto. Vicentina nata nel 1995 da genitori siciliani, Paola Di Benedetto ha sempre avuto ben chiaro in testa cosa volesse fare da grande e, difatti, la sua avvenenza le è stata d'aiuto per sfondare nel mondo dello spettacolo. Dopo l'esperienza a Ciao Darwin, ha avuto lavorato in emittenti locali e in Mediaset, ricoprendo il ruolo di valletta a Colorado. Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza ed ha addirittura conquistato il terzo posto alle selezioni di Miss Italia Vicenza 2016. Oggi la vediamo nel cast dell'Isola dei Famosi 2018 e la sua “amicizia” con Francesco Monte ha già fatto scatenare il gossip: che Monte si sia già tolto dalla testa la sua ex, Cecilia Rodriguez? (fonte: instagram @paolab)
Scherzando, Paola Di Benedetto dice che questo sarà il suo outfit sull'Isola dei Famosi 2018.(fonte: instagram @paolab)
Paola Di Benedetto è nata a Vicenza l'8 gennaio del 1995. (fonte: instagram @paolab)
La sua passione per i social è molto grande: su Instagram la seguono quasi 200mila fan. (fonte: instagram @paolab)
I genitori di Paola Di Benedetto sono di origine siciliana ed hanno sempre appoggiato la figlia nelle sue scelte lavorative. (fonte: instagram @paolab)
Paola Di Benedetto ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, sia locali che nazionali.(fonte: instagram @paolab)
Nel 2016 Paola Di Benedetto si è aggiudicata il terzo posto a Miss Italia alle selezioni provinciali di Vicenza. (fonte: instagram @paolab)
Paola Di Benedetto lavora anche come fotomodella per diversi marchi. (fonte: instagram @paolab)
Paola Di Benedetto ha lavorato in diverse emittenti locali prima di approdare a Mediaset. Paola Di Benedetto. (fonte: instagram @paolab)
Paola Di Benedetto nei camerini di Colorato, trasmissione di Italia 1.(fonte: instagram @paolab)
Nel 2017, Paola Di Benedetto è stata valletta a Colorado. (fonte: instagram @paolab)
Paola Di Benedetto è stata la prima Madre Natura italiana di Ciao Darwin. (fonte: instagram @paolab)
Paola Di Benedetto ha smentito il fatto di aver ricorso alla chirugia estetica. (fonte: instagram @paolab)
Paola Di Benedetto in uno scatto molto evocativo. (fonte: instagram @paolab)
Paola Di Benedetto durante uno shooting fotografico. (fonte: instagram @paolab)