Su Instagram sono nate decine e decine di fashion blogger, influencer dai numeri colossali che dettano il bello e il brutto tempo in fatto di moda. Una di queste è Chiara Biasi, classe 1990 e amica di altre due star dei social, Chiara Ferragni e Nima Benati. Ma chi è Chiara Biasi? Nata a Pordenone, ormai è in pianta stabile a Milano da anni, a meno che non sia in giro per il mondo fra un set fotografico ed un altro. La mora diva di Instagram ama definirsi una lifestyle blogger e cerca di promuovere una bellezza senza filtri e quindi meno patinata. Oltre a seguirla per i suoi consigli di moda e bellezza, Chiara Biasi è famosa altresì per i suoi amori: calciatori (per i quali ha una predilezione), modelli e tronisti spiccano fra flirt e vere relazioni di coppia. Segni particolari? È un ariete e ha tantissimi tatuaggi. (fonte: Instagram @chiarabiasi)
Chiara Biasi ha ammesso di essersi rifatta il seno in un momento di debolezza sentimentale.(fonte: Instagram @chiarabiasi)
Biagio Antonacci ha scelto Chiara Biasi come protagonista del suo nuovo videoclip. (fonte: Instagram @chiarabiasi)
Chiara Biasi a Dubai con il fidanzato Simone Zaza. (fonte: Instagram @chiarabiasi)
Fra le sue varie attività legate al mondo della moda, Chiara Biasi è anche modella e fotomodella.(fonte: Instagram @chiarabiasi)
Un fisico mozzafiato non si costruisce in un giorno! (fonte: Instagram @chiarabiasi)
Chiara Biasi ha una propria linea di costumi.(fonte: Instagram @chiarabiasi)
Chiara Biasi non ama definirsi fashion blogger, ma lifestyle blogger. (fonte: Instagram @chiarabiasi)