Chi è Paola Di Benedetto: da Madre Natura all’Isola dei Famosi 2018 [FOTO]

Fra le concorrenti dell'Isola dei Famosi 2018 spicca Paola Di Benedetto. La giovane showgirl è stata Madre Natura nel programma Ciao Darwin, la prima italiana a conquistare tale posizione in tv, ma da allora ne è passata di acqua sotto i ponti. Seguitissima sui social, Paola Di Benedetto potrebbe portarsi dall'isola un souvenir davvero speciale: un nuovo fidanzato.

da , il

    Chi è Paola Di Benedetto? La vip che è passata da Madre Natura all’Isola dei Famosi 2018 sta facendo clamore all’interno del reality show di Canale 5 e non solo per le sue curve perfette e il bel sorriso. Pare, infatti, che fra lei e Francesco Monte, l’ex di Cecilia Rodriguez, ci sia una certa simpatia che potrebbe portare a risvolti hot, così come già capitato di vedere in altri programmi del genere. La bella vicentina è pronta a sbaragliare i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018 e, chissà, potrebbe portarsi come souvenir dall’isola un nuovo fidanzato.

    Chi è Paola Di Benedetto?

    E’ fra i naufraghi più giovani Paola Di Benedetto, che ha un’età di soli 23 anni. La bella dell’isola è infatti nata a Vicenza l’8 gennaio 1995. Le misure di Paola Di Benedetto sono 88-60-90, mentre l’altezza è di 173 cm.

    I suoi genitori, che sono di origine siciliana, hanno sempre appoggiato la figlia nelle sue scelte lavorative, iscrivendola anche a vari concorsi di bellezza locali e non. Infatti, nel 2016, proprio grazie a mamma e papà, Paola Di Benedetto partecipa alle selezioni di Miss Italia per la provincia di Vicenza e conquista il terzo posto.

    Paola Di Benedetto, la carriera tv: da Ciao Darwin all’Isola dei Famosi

    La carriera in tv di Paola Di Benedetto comincia con alcune apparizioni in tv locali, ma il successo nei vari concorsi di bellezza la fa notare e ben presto è la nuova Madre Natura in Ciao Darwin 7, la prima italiana a ricoprire questo ruolo. Le sue forme hanno subito suscitato scalpore, tant’è che molti hanno accusato Paola Di Benedetto di essere rifatta, ma la ragazza ha smentito le accuse dicendo di dovere tutto alla genetica e alle dure sessioni di workout giornaliero.

    Dopo Ciao Darwin, viene scelta come valletta per Colorado nell’edizione 2017 (alla quale partecipa pure Francesca Cipriani, anche lei sull’isola). Il 2018 di Paola Di Benedetto comincia, invece, con l’avventura dell’Isola dei Famosi 2018, dove pare abbia già instaurato un’amicizia particolare con Francesco Monte.

    La vita privata di Paola Di Benedetto

    Nonostante sia una grande amante dei social e non passi giorno senza postare almeno una foto, per ciò che concerne la sua vita privata Paola Di Benedetto è molto attenta a non svelare più di tanto. Tutto quello che sappiamo è che ha avuto una relazione con il calciatore Matteo Gentili, suo fidanzato per tre anni e mezzo. A quanto pare, la relazione sarebbe terminata prima della partenza di lei per l’isola.

    Dunque, Paola Di Benedetto è single, ma stando alle prime immagini che ci giungono dall’Isola dei Famosi 2018, potrebbe non rimanerlo a lungo.