Chi è Giulia De Lellis? Da Uomini e Donne alle polemiche del Grande Fratello Vip, questa ragazza è praticamente sulla bocca di tutti. Esperta di tendenze, così come lei si definisce, è ad oggi fra le donne del Grande Fratello Vip 2017, anche se era già stata una protagonista di riflesso nell’edizione 2016, allorché fu il suo fidanzato ed ex tronista, Andrea Damante, ad essere fra i reclusi della casa. L’attenzione dei media fu tutta concentrata su di lei dopo la sfuriata con Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, accusata di essere “troppo vicina” al suo Andrea.
Chi è Giulia De Lellis? Età, altezza, peso e lavoro
Nata a Roma nel 1996, Giulia De Lellis ha un’età di 21 anni, dunque. E’ alta 1,64 m e pesa solo 49 chili, condizione che l’ha fatta scartare dal prenderla in considerazione fra i naufraghi dell’Isola dei Famosi perché, essendo già sottopeso, un dimagrimento ulteriore sarebbe stato molto pericoloso per lei.
Il nome e la carriera di Giulia De Lellis si legano ad Andrea Damante. Infatti, la De Lellis comincia la sua carriera televisiva come corteggiatrice proprio di Damante a Uomini e Donne e, dopo numerose puntate, lui sceglie proprio lei come sua fidanzata. Da allora, i due fanno coppia da circa un anno e mezzo e sembrano essere molto affiatati. Con la notorietà acquisita grazie al programma di Maria De Filippi, la De Lellis comincia ad essere ospite quasi fissa nei salotti pomeridiani e domenicali di Barbara D’Urso: in breve i suoi followers su Instagram schizzano oltre il milione, il che le permette di essere contattata da diversi brand per divenire testimonial su Instagram. Inoltre, Giulia De Lellis ha un profilo Facebook molto seguito.
Il lavoro di Giulia De Lellis è “esperta di tendenze”. Infatti, ella non ha mai nascosto la sua passione per la moda e durante una puntata di Uomini e Donne si è presentata con un vestito cucito da lei stessa. Ad oggi, ha un canale YouTube aperto da poco dove dispensa consigli di bellezza ed è fra i partecipanti all’edizione 2017 del Grande Fratello Vip.
Giulia De Lellis omofoba? Le dichiarazioni al GF Vip
Le esternazioni proferite nella casa del GFV da Giulia De Lellis sono omofobe. In prima battuta, ha asserito che “i figli dei gay saranno necessariamente gay a loro volta”; poi, parlando sempre di omosessualità ha dichiarato: “Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio io glielo lascio”. Alle accuse di omofobia, Giulia De Lellis si è dichiarata semplicemente ipocondriaca, una scusa che non le è servita a risparmiarsi la ramanzina di Cristiano Malgioglio.
Giulia De Lellis prima e dopo
In rete girano diverse foto a confronto di Giulia De Lellis prima e dopo. Sebbene si noti marcatamente la differenza di stile fra il prima della notorietà e il dopo, la De Lellis ha ammesso che ha rifatto il seno e che usa un filler per ingrossare le labbra.
- TEMI