Attrici americane: le più famose e belle di oggi

Le attrici di Hollywood sono da sempre delle icone sexy. Belle, seducenti e accattivanti hanno sempre preso la scena nel panorama delle bellezze femminili. Vediamo quali sono le attrici americane più belle.

da , il

    Attrici americane: le più famose e belle di oggi

    Quali sono le attrici americane più famose e belle di oggi? Sulla popolarità c’è poco da discutere, ma sulla bellezza è palesemente impossibile costruire una classifica ufficiale, universalmente accettabile. C’è chi, ad esempio, perde la testa per le bionde in stile Cameron Diaz, e chi invece non può resistere al fascino latino e caliente di Eva Mendes. Noi ci abbiamo comunque provato: scoprite le celebrities più belle del continente americano e, mi raccomando, ammirate tutto il loro fascino nella fotogallery che trovate qui sotto.

    Le attrici americane più belle

    attrici americane julia roberts
    Foto Getty Images | Kevin Winter

    Apriamo la nostra classifica delle attrici americane, con una bellezza evergreen, quella di Julia Roberts, una donna dal sorriso sorprendente, impossibile da dimenticare. E chi non se la ricorda in Pretty Woman! È praticamente un cult della storia del cinema. In fatto di sorrisi, quello di Olivia Wilde è davvero seducente: l’attrice americana è celebre soprattutto per aver interpretato il ruolo di una dottoressa nel telefilm Dottor House. Tutti si sentirebbero meno malati a essere curati da un medico così!

    attrici americane più belle
    Foto Getty Images | Christopher Polk

    Un’altra attrice e modella, divenuta famosissima grazie a un telefilm è Blake Lively, la diva bionda di Gossip Girl, una bellezza disarmante, uno sguardo seducente e un fisico mozzafiato. Ed è sicuramente per questo mix esplosivo che è stata scelta come testimonial del profumo Gucci Première. Un’altra bionda atomica è Jennifer Lawrence, tra le attrici americane giovani e belle, famosa per avere interpretato il ruolo di Katniss Everdeen nella serie di film di Hunger Games. La sua è una bellezza fresca, quasi angelica.

    attrici americane più belle
    Foto Getty images | Tibrina Hobson

    Dalle serie tv è emersa anche Ashley Benson, l’affascinante Hanna in Pretty Little Liars. E la carrellata di bionde non poteva che continuare con la splendida Scarlett Johansson, modella, cantante e attrice, una vera bomba sexy in formato mini. Nonostante abbia poco più di trent’anni, porta sulle sue spalle un numero incredibile di film.

    Le attrici americane più famose

    In questa nostra speciale classifica ci sono anche le attrici americane più famose oltre che belle. Ma, ovviamente l’universo femminile vanta moltissime bellezze dalla chioma diversamente bionda: è il caso di Evangeline Lilly, attrice canadese, famosa per il ruolo di Tauriel nella trilogia de Lo Hobbit, che al posto degli occhi ha due meravigliosi smeraldi. Impossibile resisterle.

    attrici americane più famose
    Foto Getty Images | Anthony Harvey

    Ma chi è la vera american queen?Ovviamente Angelina Jolie, una bellezza smisurata per una donna che oltre a essere una valida attrice è anche un’ambasciatrice dell’UNHCR. Infine ricordate la bella quindicenne del telefilm Settimo Cielo? Oggi Jessica Biel è un concentrato di sensualità! Mi raccomando, non dimenticate di guardare la gallery, siamo sicuri rimarrete a bocca aperta!