È affogata dopo essere caduta nella piscina della loro villa, una tragedia familiare difficilissima per un campione molto famoso che perde la figlia
Quando si sono accorti di quello che era accaduto era già troppo tardi. Il corpo della bambina galleggiava nella piscina di casa, a faccia in giù. Sono riusciti a portarla fuori dall’acqua trasportandola a tutta velocità verso l’ospedale più vicino.

Ma una volta al pronto soccorso i medici non sono riusciti a rianimarla e non hanno potuto far altro che decretarne il decesso.
Annega in piscina, muore la figlia di 2 anni
Lutto tremendo per il linebacker dei Tampa Bay Buccaneers Shaquil Barrett che ieri ha perso la figlia Arrayah.
Barrett è uno sportivo estremamente popolare negli Stati Uniti: 30 anni, professionista da nove, Shaquill Barrett è un difensore di grande esperienza con un passato nel campionato universitario con Colorado State, cinque anni ai Denver Broncos, con cui aveva vinto il Superbowl nel 2015 prima del suo passaggio ai Buccaneers con cui ha vinto un secondo Superbowl, due anni fa.
La ricostruzione dell’incidente
Secondo una ricostruzione era una domenica come tante altre nella villa di Barrett che si stava preparando per un brunch. La piccola, due anni, è sfuggita al controllo dei genitori andando a giocare in giardino, cosa che faceva spesso. E qui sarebbe caduta in acqua, forse scivolata. La bimba era sola, non ci sarebbe stata nessuna spinta, nessun gioco pericoloso. Uno stupido e tremendo incidente domestico.
I Buccaneers hanno rilasciato una dichiarazione di sostegno per Barrett e la sua famiglia: “E’ una notizia straziante per tutti i membri della famiglia Buccaneers. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con Shaq, Jordanna suamoglie e l’intera famiglia Barrett. Nessuna parola può fornire conforto in un momento come questo, ma offriamo il nostro sostegno e il nostro amore nel tentativo di elaborare questa perdita molto profonda della loro amata Arrayah”.