Orrore in Germania, 12enne trovata morta nel bosco. Hanno confessato il delitto 2 sue coetanee

Orrore in Germania dopo il ritrovamento del cadavere di una bambina di 12 anni. Le indagini sull’omicidio della giovane arrivano già ad una svolta: la confessione di due minorenni. 

Un caso di omicidio che ha sconvolto la Germania intera. Una bambina di 12 anni è stata trovata cadavere in un bosco. Era scomparsa sabato scorso. Dopo l’inizio delle ricerche, oggi la clamorosa svolta nelle indagini.

Bambina 12 anni
Bambina di 12 anni trovata morta nel bosco. Clamorosa svolta nelle indagini: i killer sono due coetanee (ansa) qnm.it

Ad uccidere la ragazzina, sono state due sue coetanee di 12 e 13 anni che hanno già confessato il delitto commesso. Il caso della 12enne uccisa a Freudenberg, vicino a Coblenza, in Germania, sta scioccando il mondo intero.

Secondo quanto riportano i media tedeschi, le sospettate principali dell’omicidio erano due bambine, ora è arrivata la conferma. Non è ancora chiaro come sia avvenuto il delitto né tantomeno le motivazioni che avrebbero spinto le due presunte assassine a infierire sulla giovane ragazzina.

Orrore in Germania: bambina di 12 anni trovata cadavere in un bosco. A commettere l’omicidio due coetanee

Il delitto che sconvolto l’opinione pubblica è avvenuto in Germania e più precisamente a Freudenberg, vicino a Coblenza. La vittima ha appena 12 anni e si chiama Luise F. Di lei non c’era nessuna traccia da sabato scorso, giorno in cui la ragazzina è sparita nel nulla. Denunciata la scomparsa dai genitori della vittima, la polizia tedesca ha immediatamente iniziato le ricerche.

Bambina 12 anni
Bambina di 12 anni trovata morta in un bosco. Clamorosa svolta nelle indagini: sospettate per l’omicidio due sue coetanee (ansa9 qnm.it

Poco dopo l’orrenda notizia con la scoperta, in un bosco, del corpo senza vita di Luise F. trovato a pochi chilometri di distanza dal percorso che la 12enne avrebbe dovuto fare per ritornare a casa aver trascorso alcune ore in compagnia di una sua amica.

Secondo quanto riportato dai media tedeschi, tra cui la Dpa, così come riferito anche dall’Ansa in Italia questa mattina, 14 marzo, del cruento delitto della bambina sarebbero sospettate due sue coetanee di 12 e 13 anni. Al momento non si conosce l’esatta dinamica dei fatti né cosa abbia spinto le due presunte bambine killer ad agire in modo così brutale sulla povera vittima uccidendola. Si aspettano aggiornamenti sul caso.

La confessione

Gli inquirenti hanno ribadito in conferenza stampa che le due minorenni hanno confessato il delitto, avvenuto con numerose coltellate inferte contro la giovane Luise. La ragazzina era scomparsa lo scorso sabato mentre rientrava da casa di un’amica, l’indomani il ritrovamento del corpo senza vita. Ancora d chiarire il movente dell’omicidio, ma sul caso emergono nuovi dettagli, specialmente visto che le due ragazzine non sarebbero incriminabili a causa della loro età.

Le ragazze conoscevano la vittima, così come ribadito dalla Questura di Coblenza. Gli interrogatori sarebbero avvenuto sotto la guida psicologica e insieme alla presenza dei genitori. Le due avrebbero alla fine ammesso il delitto, le loro versione sarebbero state confermate da alcune prove. Nessuna conferma sulle modalità del delitto vista l’età delle autrici del delitto. Ancora da ritrovare l’arma del delitto.