Achraf Hakimi e sua moglie Hiba Abouk sarebbero pronti a lasciarsi, ma la beffa è dietro l’angolo: il calciatore accusato di stupro da un lato, il matrimonio terminato dall’altro, nel mezzo una marea di problemi.
Achraf Hakimi è una vecchia conoscenza del calcio italiano vista l’esperienza recente vissuta con l’Inter. Sta di fatto che il difensore avrebbe già negato tutte le responsabilità, parlando di un “tentativo di estorsione” da parte della donna. La compagna ha comunque spiegato la fine della loro storia ancora prima delle gravi accuse a carico del marito.

Ora però è il momento di un episodio particolare che va oltre la vicenda giudiziaria e che riguarda la sua vita sentimentale. Sua moglie Hiba Abouk avrebbe intenzione di chiedere parte del patrimonio del marito (guadagna circa 10 milioni di euro all’anno al PSG). A riportare la notizia è First Mag.
Cosa emerge
Il terzino ha invece escogitato una scelta a dir poco furba che, di conseguenza, potrebbe evitare di fargli sborsare somme importanti. Allo stesso dei fatti, quindi, Hakimi avrebbe mostrato di essere invece nullatenente: nessun soldo in banca, nemmeno sul fronte degli immobili intestati. Tempo fa, infatti, Hakimi avrebbe deciso di intestare tutto a sua madre Fatima. Secondo quanto ribadito dal suo avvocato, infatti, la donna gestirebbe le finanze del giocatore e anche i suoi affari.
Sarebbe di fatto una mossa tale da lasciare praticamente senza parole l’ormai ex moglie, probabilmente ignara di tutto questo. Ciò non sarebbe però una diretta conseguenza delle accuse, rilanciate da una giovane, che ha parlato di un presunto stupro, avvenuto in casa a Parigi, proprio mentre moglie e figli di Hakimi si trovavano a Dubai in vacanza.

Ancora da verificare se ci sia una legge grazie alla quale aggrapparsi, ma Hiba Abouk può soltanto scoprire tutto questo e decidere come comportarsi in seguito. L’amore fra i due sarebbe finito prima della recente accusa di stupro. La donna ha scoperto che il giocatore non avrebbe proprietà intestate e neanche conti in banca a suo nome.
Il 24enne avrebbe infatti intestato tutto alla madre, donna alla quale è profondamente legato. Secondo il magazine, infatti, Hiba Abouk avrebbe voluto rilevare la metà dei beni del terzino, scoprendo però una sorpresa inaspettata. Sta di fatto che i legali dell’attrice sarebbero già al lavoro per corrispondere ai figli gli alimenti e un adeguamento riconoscimento di natura economica.
Chi è la moglie di Hakimi
Hiba Abouk è una donna classe 1986, attrice spagnola nata da madre tunisina e padre libico. Diverse le partecipazioni in diverse serie tv, grazie ad alcuni amici avrebbe conosciuto il giocatore. Nel 2020 il matrimonio con Hakimi, l’anno successivo la nascita del primogenito Amín (nel 2022 il secondo chiamato Naím).

Il divorzio sarebbe quindi addebitabile ad alcune presunte relazioni extra-coniugali dell’esterno marocchino, la decisione non riguarderebbe infatti le accuse di stupro dalle quali Hakimi si sta difendendo.