A Foggia un cittadino albanese è in arresto dopo avere aggredito la moglie con un coltello, la figlia 16enne che la voleva difendere rimane uccisa, è un duplice omicidio
Dramma a Torremaggiore, in provincia di Foggia. Una lite familiare tra marito e moglie finisce in modo tragico con due vittime. Una questione che sarebbe nata da motivi di gelosia in una coppia in crisi.

Il responsabile, arrestato dalla polizia, è un cittadino albanese di 45 anni, regolarmente residente in Italia dove viveva da tempo insieme alla moglie.
Foggia, omicidio a coltellate
Su quanto è accaduto le indagini degli investigatori sono ancora in corso. Si sta cercando di far luce con le testimonianze su un quadro generale molto complesso all’interno di un rapporto tra marito e moglie entrato in crisi da tempo.
Da una parte Talaunt Malaj, 45 anni, un panettiere che lavora in un forno di Torremaggiore. Dall’altra sua moglie Tefta, 39 anni. I rapporti tra i due erano da tempo difficili. L’uomo la accusava di voler porre fine al rapporto e di avere una relazione extraconiugale.
L’omicidio nel palazzo che condividevano
Nella notte tra sabato e domenica l’ennesimo diverbio finisce in tragedia. Malaj arriva a casa, si arma di un grosso coltello da cucina e aggredisce quello che ritiene essere il rivale, Massimo De Santis, imprenditore, titolare di alcuni locali della zona. De Santis è il primo a perdere la vita nell’androne della palazzina dove viveva vicino alla coppia. Poi entra in casa e con lo stesso coltello cerca di aggredire la moglie.
La figlia Gessica, 16 anni, si para generosamente davanti ai colpi del padre cercando di fermarlo e rimane gravemente ferita. La madre riesce a scappare e ad avvertire la polizia.
Due morti, un ferito: una famiglia distrutta
Quando i soccorsi arrivano sul posto non c’è niente da fare. Gessica, studentessa delle scuole superiori, viene trasportata d’urgenza in ospedale ma muore prima di arrivare al pronto soccorso. De Santis invece è già morto. Talaunt Malaj riesce a scappare e vaga per un po’ in stato confusionale alla ricerca del figlio, cinque anni. Poi viene arrestato senza opporre resistenza.
È in stato di ferma in attesa del primo interrogatorio e della convalida del suo arresto.