Auto sulla folla all’aeroporto di Colonia: pedoni investiti. Ci sono feriti

Attimi di pura follia all’aeroporto di Colonia-Bonn oggi 24 marzo, quando un’auto con a bordo un uomo è finita sulla folla travolgendo i passanti in strada. Bilancio dei feriti in aumento. Arrestato il sospettato

L’automobile è uscita fuori di strada investendo la folla che in quel momento stava transitando nell’aeroporto di Colonia-Bonn, in Germania. A bordo dell’auto impazzita un uomo che, secondo le prime informazioni ricevute, sarebbe affetto da problemi di natura psichica.

Follia strada
Follia in strada: auto impazzita travolge passanti. Diversi feriti qnm.it

In pochi secondi il mezzo è balzato addosso ai passanti travolgendoli. Momenti di panico sono dilagati tra chi ha assistito all’orrenda scena. Sul posto è intervenuta immediatamente la polizia tedesca.

Il pirata della strada che era alla guida di una macchina a noleggio, avrebbe ferito almeno sei persone nell’incidente. Tra le vittime, hanno indicato le autorità tedesche, due sono agenti di polizia.

Follia in strada: auto sulla folla investe i passanti. Shock all’aeroporto di Colonia-Bonn

In pochi minuti una tranquilla giornata si è trasformata in un incubo. Per fortuna, al momento, non vengono registrati morti o feriti gravi ma la paura, tra i presenti, è stata molta. Il panico e il terrore si è fatto strada immediatamente quando una macchina è balzata sulla folla improvvisamente.

follia strada
Follia in strada: auto travolge passanti all’aeroporto di Colonia-Bonn. Sfiorata tragedia (ansa) qnm.it

Al volante dell’auto a noleggio un uomo, ora fermato dalla polizia tedesco e portato in un ospedale di Colonia, dove sarà ricoverato, secondo un portavoce della polizia, in un reparto psichiatrico chiuso. Secondo una prima ricostruzione avanzata dagli investigatori, diversi pedoni sarebbero riusciti a evitare l’automobile ma altri sono stati brutalmente travolti. Si contano infatti diversi feriti. Nessuno, per fortuna, è in pericolo di vita.

Infatti le lesioni riportate dalle persone vittime del pirata della strada sono, nella maggior parte dei casi, lievi. Si sta lavorando ora per chiarire la dinamica di quanto accaduto e del perché l’uomo avrebbe scelto proprio l’aeroporto di Colonia-Bonn. Si attendono aggiornamenti sul caso.