Una ragazzina 12enne ha vissuto un incubo inaudito: violentata da due 15enni che hanno ripreso lo stupro con il cellulare. Il video condiviso in una chat con gli amici
Uno shock senza fine quello che una bambina di 12 anni ha vissuto a Barcellona, provincia di Messina. Violentata da due 15enni che hanno filmato lo stupro con il cellulare per poi divulgare il video in una chat di amici.

L’ennesima violenza fisica ai danni di una giovane poco più che bambina. Solo oggi la notizia di un’altra 12enne picchiata e minacciata di morte da una baby gang a Roma. A distanza di qualche ora le cronache raccontano di un’altra vicenda, ancora più grave. La vittima sempre una ragazzina di 12 anni. I carnefici sempre ragazzini di 15 anni.
Un senso di predominio perpetuato con la violenza contro chi non c’entra nulla. Povere vittime indifese, costrette a subire danni fisici e soprattutto morali da ragazzi che non hanno alcuno scrupolo. Protagonista dell’ultimo evento drammatico è, anche in questo caso, una bambina, stuprata dal branco.
Orrore nel messinese: 12enne violentata da due adolescenti. Lo stupro filmato e divulgato in chat
I due stupratori sono minorenni, accusati di violenza sessuale su una ragazzina di appena 12 anni. Il fatto di cronaca è avvenuto nel messinese, e più precisamente nelle campagne isolate di Barcellona Pozzo di Gotto.

La vittima è solo una bambina minacciata da due 15enni di morte se si fosse rifiutata di seguirli in una zona più appartata. Impaurita e sotto shock la giovane ragazzina ha eseguito l’ordine e una volta raggiunta la zona isolata, è stata malmenata e gettata a terra.
Uno dei due gli teneva la bocca chiusa con la mano nel tentativo di non farla urlare mentre l’altro abusava della 12enne. Tutto veniva ripreso con il cellulare in un video inviato, successivamente, in una chat condivisa con gli amici. I due minori sono stati arrestati dai carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto, e sono al momento agli arresti domiciliari.
Stuprata da due 15enni: arrestati in Sicilia
L’episodio agghiacciante e crudo della violenza sessuale ai danni della ragazzina di 12 anni risale allo scorso 7 dicembre 2022. La giovane vittima, dopo lo shock subito ha confessato tutto ai familiari che hanno denunciato l’abuso perpetuato dai due adolescenti di 15 anni.

A seguito della denuncia e delle verifiche sul caso i Carabinieri, su richiesta della Procura del tribunale per i minori di Messina, hanno dato esecuzione ad una ordinanza applicativa della misura cautelare emessa dal Giudice del Tribunale, Rosa Calabrò.
Ai due ragazzi è stata applicata anche la misura cautelare degli arresti domiciliari in due comunità alloggio per minori diversi nella provincia siciliana. I due 15enni dovranno rispondere del reato di violenza sessuale nonché della diffusione di materiale di pedopornografia minorile.