Totti-Blasi, svolta inattesa: c’è un accordo segreto

Totti-Blasi, svolta inattesa: c’è un accordo segreto. Dopo mesi di liti e accuse incrociate spunta finalmente un raggio di sole

Negli ultimi sei mesi è successo di tutto tra Ilary Blasi e Francesco Totti e ma molto deve ancora accadere, non necessariamente in negativo. Una svolta inattesa, il fatto che firmino una tregua e quindi arrivino ad una separazione consensuale, senza ulteriori litigi.

Totti-Blasi, svolta inattesa
Totti-Blasi, svolta inattesa (QNM.it)

Lo sostiene il ‘Corriere della Sera’ che indica anche anche un paciere d’eccezione. Perché il merito di questo cambiamento sarebbe tutto di Bastian Muller, l’imprenditore tedesco che ha fatto innamorare di nuovo la conduttrice romana. Così i rapporti tra Ilary e Francesco Totti sono tornati civili, anche se ricomporre è impossibile. Ma questo peserà molto sulle prossime decisioni, perché sono attesi da alcuni appuntamenti in tribunale che cambieranno la storia.

Prima l’udienza per il possesso dei Rolex, gli orologi preziosi che Ilary Blasi avrebbe sottratto a Francesco Totti. Lei sostiene che siano regali, lui li rivuole indietro. Ma questa è solo una parte perché la prima vera udienza per la separazione è fissata per il 14 marzo. E se fino a qualche giorno fa sembrava impossibile che trovassero un accordo, ora quel traguardo appare molto probabile anche alla luce del grande lavoro che stanno facendo i rispettivi avvocati.

Totti-Blasi, svolta inattesa: ognuno per la sua strada ma senza litigare

La Blasi ha deciso di voltare pagina, godersi la sua nuova storia e non avere più problemi da affrontare in un’aula. Così potrebbe finalmente anche distrarre l’attenzione mediatica da se stessa e concentrarsi sulla sua vita sentimentale. Ma soprattutto non ci sarebbero panni sporchi da discutere in tribunale mettendo in piazza 20 anni di vita.

Un cambio di passo che ha scatenato le voci più disparate, Compresa quella di una clamorosa riconciliazione totale tra i due ex coniugi, con l’ex romanista pronto per rimettersi con la moglie. Non è vero, come dimostrano anche recenti immagini di ‘Chi’ che ha immortalato i due mentre, insieme, andavano a prendere i figli a scuola.

Blasi-Totti
Blasi-Totti, accordo in vista (QNM.it)

Negli scatti la coppia viene immortalata prima mentre va a pranzo con la figlia di Noemi Bocchi, la più grande che ha 11 anni. E poi da Isabel, la figlia più piccola nata dalla relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Poi tutti sono tornati insieme in auto verso casa, il nuovo attico romano dove vivono.

Ilary Blasi, non c’è solo il divorzio: presto il ritorno in tv con la nuova Isola dei Famosi

Se veramente Francesco e Ilary riusciranno a risolvere in fretta anche la loro causa potranno tornare a pensare anche al lavoro. Lui con le sue attività imprenditoriali e di scouting, lei con l’Isola dei famosi 2023 che si sta avvicinando.

La prima puntata del reality, salvo slittamenti, è prevista per lunedì 10 aprile. Per questo stanno continuando le grandi manovre attorno al cast e nelle ultime ore è spuntata una novità clamorosa nel cast. Perché accanto a Vladimir Luxuria arriverà un nuovo opinionista che è anche un volto Mediaset molto noto.

Come spiega TvBlog infatti sarebbe stato scelto Enrico Papi, reduce da due programmi con risultato poco esaltanti a livello di share come Big Show e l’ultima edizione di Scherzi a parte. Ecco perché con un impegno diverso e soprattutto un ruolo inedito si potrebbe rilanciare.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (QNM.it)

A tutto questo la Blasi penserà ora che sta per tornare a Roma dopo quasi due mesi di vacanze ininterrotte, anche se poi per il reality si dovrà spostare a Milano. Meglio quinndi che tra due mesi sia già tutto sistemato.