Simone Aresti, il portiere goleador del Savona [VIDEO]

aresti

Simone Aresti, portiere del Savona, è salito alla ribalta per un gol allo scadere che ha permesso alla sua squadra di pareggiare contro la Renate.

Non si tratta della prima rete messa a segno da Aresti in questo campionato di Lega Pro: contro la Giacomense, qualche tempo fa, il giovane portiere si era già infatti reso protagonista di un gol.


– Il video del gol:

A pochi secondi dalla fine del match, il Savona, squadra a ridosso della zona play-out e bisognosa di punti, era sotto: ci ha pensato il suo portiere con un tocco in scivolata a riportare la partita in pareggio. Un bel gol per un giovane che sta facendo parlare di se.


– Il commento di Aresti:

Ma Aresti non è l’unico portiere italiano ad essere andato in rete. Ci sono altri illustri colleghi come Rampulla, Taibi e Amelia.


– Michelangelo Rampulla – Cremonese-Atalanta:


– Massimo Taibi – Reggina-Udinese:


– Marco Amelia – Livorno-Partizan Belgrado:

Foto da AP/LaPresse