Shakira-Piqué, alta tensione: è finita in ospedale e ora tutti tremano. La separazione tra i due Vip non nasconde colpi di scena
Ci vuole un fisico bestiale anche per reggere al peso del gossip e adesso Claria Chia Marti lo sta provando sulla sua pelle. Perché lei che si è inserita nel matrimoni Shakira-Piqué se lo doveva pure aspettare, oggi è vittima del frullatore mediatico con effetti anche imprevedibili.

L’ultima conferma è arrivata nel weekend. Lei e l’ex capitano del Barcellona avevano un programma tranquillo. Un giro in bici di giorno un concerto la sera ma è saltato tutto per un imprevisto che poteva avere risvolti drammatici, almeno secondo i media locali.
Come ha raccontato il quotidiano ‘El Periódico’ infatti la ragazza sarebbe stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Più che un malessere fisico un problema di natura mentale: l’ansia che le sta mettendo addosso questa situazione rischia di opprimerla. Così sarebbe stata portata all’ospedale Quironsalud per un malessere improvviso, anche se non ci sono testimonianze dirette.
Ma negli ultimi giorni la coppia sarebbe anche stata avvistata in una farmacia di Barcellona e qualcuno ha ipotizzato che fossero insieme per comprare un test di gravidanza. Ecco perché il suo malessere potrebbe nascondere altro.
Shakira-Piqué, alta tensione: ormai l’ex calciatore e la sua nuova compagna non si nascondono
Sono diverse settimane che gli altri parlano e cantano parlando della loro storia. Ma alla fine Gerard Piquè e Clara Chia Marti sono innamorati e conta solo questo. Così l’ex capitano del Barcellona non si è nascosto più e ha pubblicato sui social la prima foto con la donna che ha sostituito nel suo cuore Shakira.
Un primo piano, un sorriso e basta. Nessuna frase in più, anzi, nemmeno una parola perché bastano loro. E tutti gli altri, che fino ad oggi hanno giudicato senza sapere, dovranno farsene una ragione. Piqué quindi ha deciso di tirare fuori la Twingo, perché questa è diventata la sua nuova fiamma nell’ultima hit di Shakira insieme a Bizzarrap, e l’ha presentata al mondo.
Ma prima aveva fatto altro, perché durante le scorse festività natalizie ha fatto conoscere Clara Chia ai suoi familiari che hanno cominciato ad accoglierla in famiglia. Un gesto che è sancito la rottura definitiva con Shakira che ha messo nel mirino non solo il suo ex compagno ma soprattutto la suocera (anche se in realtà con Piqué non sono mai stati sposati) Montserrat Bernabéu.

Come racconta la rivista spagnola Lecturas, i due figli della coppia, Milan e Sasha, non chiamerebbero più “nonni” i genitori dell’ex difensore. Una precisa richiesta della popstar che sperava di essere appoggiata almeno da loro e invece si è sentita tradita una seconda volta.
Non solo Clara nella vita di Piqué, le voci su una misteriosa quarta incomoda
Ma questa storia, così come per Wanda Nara e Mauro Icardi, solletica troppo la curiosità dei media e così nei giorni scorsi è spuntata fuori anche un’altra donna. Lei è l’avvocatessa, Julia Puig Gali, che è cugina di un ex calciatore del Barcellona (Riqui Puig, dalla scorsa estate gioca nel Los Angeles Galaxy in MLS).
Il giornalista spagnolo Jordi Martín, uomo molto vicino a Shakira in passato, ha pubblicato il profilo Instagram della donna taggando direttamente Piqué e facendogli solo una domanda: “La conosci, Gerard? Non stupirti, quindi, se Shakira ti butta addosso il mondo intero”. La terza incomoda in questa storia ancora tutta da chiarire ha 25 anni ed è un avvocato con un master in diritto penale economico. Ma soprattutto sarebbe uno dei legali che ha lavorato in prima persona al divorzio tra Shakira e Piqué, assistendo l’ex capitano del Barcellona.

Non appena la notizia ha iniziato ad essere pubblica, l’avvocatessa ha deciso di rendere privato il suo profilo Instagram. Ma secondo un’altra versione non sarebbe un nuovo tradimento, solo la continuazione di una storia parallela che era già cominciata in passato, almeno tre anni fa, quando lui non era ancora separato e lei non era ancora avvocato.