Serie A 2015-2016, 27^ giornata raccontata in 5 episodi

[multipage]

La 27^ giornata della Serie A 2015-2016 ha avuto tanti spunti interessanti. La Juventus, dopo il pareggio contro il Bologna, ha vinto il ‘Derby d’Italia’ contro l’Inter. A San Siro il Milan ha battuto il Torino e ha portato a 9 i risultati utili consecutivi. Bella vittoria della Sampdoria che allontana la zona retrocessione. Noi di QNM Sport abbiamo voluto racchiudere, nella nostra classifica, i cinque punti chiave di questa giornata di Serie A. Ora non Vi resta che sfogliare le pagine per scoprire quali siano stati i momenti più belli della 27^giornata.

[/multipage]

[multipage]

Bonucci e Morata stendono Inter

La Juventus vince anche il “Derby d’Italia” contro l’Inter e mantiene la vetta del campionato. I bianconeri hanno dimostrato, ancora una volta, di essere in un ottimo stato di forma. Per l’Inter è l’ennesimo passo falso di questa seconda parte di stagione. I nerazzurri hanno ora un solo punto di vantaggio sul Milan e sono scivolati a -5 dalla Roma di Luciano Spalletti. A decidere il match tra Juventus e Inter ci hanno pensato Leonardo Bonucci e Alvaro Morata.

[/multipage]

[multipage]

Insigne derubato prima di Fiorentina-Napoli

Brutta disavventura per Lorenzo Insigne prima della partita tra Napoli e Fiorentina. L’attaccante partenopeo ha subito una rapina al quartiere Vomero mentre si trovava con moglie ed amici. I malviventi, con una pistola in mano, hanno minacciato il fantasista e si sono fatti consegnare dei rolex, due bracciali e 800 euro in contanti. Il giocatore della Nazionale è stato molto scosso per la terribile vicenda.

[/multipage]

[multipage]

El Shaarawy lancia la Roma a Empoli

La Roma è tornata a correre e lo ha fatto grazie a El Shaarawy. L’attaccante italo-egiziano, con una bella doppietta all’Empoli, ha portato i giallorossi al terzo posto della classifica. Per l’Italia è un’ottima notizia in vista dell’Europeo. Con un El Shaarawy cosi, il ct Antonio Conte può dormire sonni tranquilli in vista della competizione europea che si disputerà in Francia questa estate.

[/multipage]

[multipage]

Milan vince col Torino

Il Milan vince contro il Torino e trova il nono risultato utile consecutivo. La squadra di Mihajlovic, dopo aver ipotecato la finale di Coppa Italia, ha iniziato una striscia di risultati che ha riportato i rossoneri a ridosso della zona-Champions League. Dopo un inizio di stagione in affanno, il Milan sta tornando a sognare un piazzamento nella massima competizione europea. Riuscirà a ridurre il gap dal terzo posto?

[/multipage]

[multipage]

Sampdoria torna a sorridere col Frosinone

La Sampdoria esce dalla crisi e vince 2-0 contro il Frosinone. Per i blucerchiati di Vincenzo Montella è un risultato importante che porta ossigeno nella deficitaria classifica della squadra ligure. Nello scontro salvezza contro il Frosinone sono state decisive le reti segnate da Fernando e Quagliarella. La zona-retrocessione è ora più distante e Montella potrà continuare a lavorare sulla panchina del Doria.

[/multipage]