[multipage]
La Juventus, dalla stagione 2015-2016, cambia sponsor tecnico. Le maglie non saranno più ideate e disegnate dalla Nike ma dall’Adidas. Un svolta che arriva dopo tanti anni di collaborazione con il colosso americano. La nuova divisa firmata Adidas non è stata ancora ufficialmente presentata ma ci sono già diverse anticipazione su quella che sarà la nuova maglietta della squadra bianconera. Non sarà rivoluzionaria, almeno per quanto riguarda la prima casacca, ma sarà molto simile a quelle indossate nel recente passato. Girate la pagine per vedere le nuove divise e le particolarità della maglietta che verrà portata in campo da Tevez e compagni.
[/multipage]
[multipage]
La nuova maglia
[galleria id=”11971″]
La nuova divisa bianconera avrà le righe verticali molto strette e più numerose rispetto a quelle scelte dalla Nike. Apparirà, sopra allo stemma societario, la famigerata terza stella che simboleggia il raggiungimento dei 30 scudetti. Le polemiche sugli scudetti vinti sul campo ma poi restituiti per la faccenda calciopoli sembrano non interessare all’Adidas. Le righe verticali saranno deformate e dunque ci sarà l’effetto zig-zag come sulle maglie del Milan, anch’esso sponsorizzato Adidas. La fine della maglietta avrà una banda orizzontale nera con una “J” stilizzata.
Sulle spalle compariranno le strisce dello Sponsor oltre a quelle della società. Il main sponsor ‘Jeep’ sarà al centro della divisa e sopra di esso è pronto lo spazio per lo scudetto che verrà molto probabilmente vinto a fine stagione dalla squadra bianconera. Per quanto concerne la seconda divisa è molto probabile che verrà scelta ancora una divisa color rosa come nel recente passato ma in questo caso si parla ancora di ipotesi e nulla più. Nella galleria fotografica troverete le immagini della nuova divisa bianconera che verrà portata in campo dai campioni della Juventus. Ora non Vi resta che entrare nell’album per vedere tutte gli scatti in esclusiva del nuova maglietta firma Adidas.
[/multipage]