La capriola di Maradona in panchina [VIDEO]

maradona

Diego Armando Maradona riesce ad essere sulla cresta dell’onda anche alla guida dell’Al Wasl. L’ex numero 10 dell’Argentina oltre alle continue dichiarazioni su Pelè, Messi e ultimamente sul Napoli, sta spopolando anche per una capriola fatta a bordo campo dopo un errore di un suo giocatore.

La palla uscita di un niente, ennesimo errore di quella partita, ha fatto scatenare l’ex Pibe de oro: per scaricare la tensione Maradona ha così realizzato un’esilarante capriola.


– Il video dealla capriola:

A 51 anni e dopo un travagliato periodo, l’ex ct dell’Argentina è più in forma che mai: ‘’Sarei felice di rinnovare il contratto e diventare una specie di Arsene Wenger per l’Al Wasl. Mi piacerebbe restare per far crescere la squadra. Io qui mi sento un allenatore, lavoro come se stessi allenando il Real o il Barcellona: non è un’esperienza di vita, è un lavoro. Non saprei fare altro, vivo per questo’.

Sia di fisico che di lingua, Maradona sembra essere tornato quello dei tempi d’oro. A quando l’ennesimo gesto atletico o la prossima dichiarazione al veleno?

Foto da AP/LaPresse