Ilary Blasi, è tutto vero: spuntano le prove contro gli haters. Ormai non ci sono più dubbi sul futuro della conduttrice
Parafrasando una celebre battuta di Massimo Ceccherini ne ‘Il Ciclone’, “Bastian c’è, ho le prove!”. Devono averlo pensato o detto in tanto dopo il weekend che Ilary Blasi ha passato sulle nevi del Trentino, forse l’ultima tappa di una vacanza quasi infinita.

Negli ultimi due mesi la conduttrice romana è stata a Zurigo, in un albergo di lusso, e qui per la prima volta è spuntato anche il suo nuovo fidanzato ritratto dal settimanale ‘Chi’. Poi a Sankt Moritz e c’era di nuovo lui. Così come quando ha passato il Natale in Thailandia e un altro weekend romantico a Parigi.
Quella è stata la prima vera occasione per mostrarlo, o meglio, mostrare le sue mani che le accarezzavano la caviglia. Ma per gli haters non era ancora abbastanza e così negli ultimi giorni sono spuntate le tesi più assurde. Compresa quella che Ilary, come era già successo a Pamela Prati, si fosse inventata un fidanzato e che quindi il misterioso Bastian Muller in realtà fosse il nuovo Mark Cartagirone.
Ilary Blasi, è tutto vero: l’ultima vacanza è servita per le presentazioni
Ipotesi fantasiose, certo, ma nel mondo del social fanno anche in fretta a proliferare. Lei comunque ha tirato dritta per la sua strada e ha deciso di concedersi ancora qualche giorno di relax sulle nevi del Trentino. Lì è stata raggiunta dalla sorella e dal marito insieme ad alcuni amici. Ma soprattutto lì, in campo neutro, è stata la prima occasione ufficiali per fare le presentazioni.
Perché Bastian Muller, 36enne imprenditore tedesco erede di una importante famiglia di industriali, esiste davvero. Ilary così lo ha fatto conoscere ufficialmente alla sorella Silvia e al cognato Ivan Peruch.
Grazie a lui c’è la testimonianza diretta sulla presenza del nuovo compagno, ritratto in una immagine postata sui social. Piumino nero e occhiali scuri, sorride seduto proprio accanto alla Blasi. E poi un brindisi con tutti gli altri uomini della comitiva di vacanzieri, grandi sorrisi e grandi boccali.
Ancora una volta l’ex moglie (ma per questo aspettiamo il tribunale) di Francesco Totti aveva preferito non postare nulla di loro insieme. Non a caso sul suo profilo compaiono soltanto foto di lei sulla neve con una evidente tuta gialla. E poi altre immagini con la sorella e le amiche, come se fosse una normale vacanza.

Non è ancora chiaro quando sia cominciata la loro storia, anche se i beninformati dicono a cavallo della notizia ufficiale in cui lei e Francesco comunicavano la loro separazione. Non è nemmeno chiaro quali programmi abbiano perché almeno per ora lui continua a vivere a Francoforte e lei lo raggiunge sempre in città diverse mentre Bastian a Roma ancora non si è visto. Chiaro però pensare che la storia ormai sia consolidata.
Ilary e Francesco Totti, appuntamento in tribunale: intanto lui sta per fare pace con un vecchio nemico
Tutto queste mentre ormai da qualche settimana Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno fatto rientro a Roma e hanno cominciato la loro convivenza nel nuovo attico in zona Nord della Capitale. La villa all’Eur è diventata il regno dei tre figli e così dovrebbe essere anche quando firmeranno le carte in tribunale.
L’appuntamento è fissato per il 14 marzo prossimo, giorno della prima udienza per la causa di separazione. Finora gli avvocati delle due parti hanno avuto incontri dai quali non è trapelato nulla se non la difficoltà di trovare un accordo soddisfacente per entrambi.

In compenso però per Totti arrivano buone notizie da un altro fronte. Luciano Spalletti, alla vigilia della partita poi vinta dal suo Napoli contro la Roma ha commentato con favore le sue ultime dichiarazioni. “Assolutamente, se lui ha piacere nel parlare con me, perché dovrei fare qualcosa di differente? Anche io avrei piacere”.