Dopopartita di Milan-Lecce alla “svedese”: Zlatan Ibrahimovic, oltre per il suo bel gol, è riuscito a far parlare di se anche per un altro episodio. Durante un’intervista Ibra mentre parlava con un giornalista di Mediaset si è rivolto verso Vera Spadini, inviata di Sky ed ex volto di Milan Channel, rivolgendole un colorito “che ca*** guardi?” e lanciandole il suo elastico per capelli.
Poco prima lo svedese si era irritato per una domanda della stessa Spadini: “Oggi non ti arrabbierai con Allegri?”. La risposta di Ibra era stata molto secca: “Con chi? Perchè? Hai visto che ero arrabbiato? Tanti parlano senza sapere, dovrebbero stare zitti: quando si perde nessuno è contento, io per primo”. E così poco dopo, ecco il francesismo di Ibra.
– Il video:
Da sottolineare l’accento milanese dello svedese nella sua colorita espressione… Ma Ibra non è la prima volta che si scaglia contro qualcuno durante un’intervista.
– I precedenti:
– Vs giornalista di Sky:
A San Siro, pochi mesi prima di lasciare l’Inter, a un cronista di SKy che gli chiedeva conto del suo ‘mal di pancià lo svedese rispose: “Mi viene quando vedo te”.
– Vs Arrigo Sacchi:
Il 16 settembre 2010 Arrigo Sacchi, reo di averlo criticato in tv, ha testato i modi ruvidi di Ibrahimovic: «Se ha qualcosa contro di me, venga a dirmelo».
Il Milan ha comunque fatto sapere in una nota che “c’è stata una telefonata tra Zlatan Ibrahimovic e la giornalista di Sky, Vera Spadini, con la quale i due hanno chiarito l’incomprensione avuta al termine dell’intervista a bordocampo dopo Milan-Lecce 2-0″. Episodio chiarito: se non ci fosse stato, forse, sarebbe stato ancora meglio.
Foto da AP/LaPresse