Federica Pellegrini, lacrime in diretta: lascia il pubblico senza fiato

Federica Pellegrini, lacrime in diretta: lascia il pubblico senza fiato. La campionessa riappare in pubblico e commuove con un gesto

Alle luci della ribalta è stata abituata per 20 anni come atleta e negli ultimi tempi anche come personaggio tv. Ma Federica Pellegrini in diretta con le lacrime agli occhi e non per una gara di nuovo ancora non l’avevamo vista.

Federica Pellegrini, lacrime in diretta
Federica Pellegrini, lacrime in diretta (QNM.it)

Invece è successo nell’ultima puntata di C’è Posta per Te che ancora una volta ha sbaragliato la concorrenza facendo registrare uno share del 29% con quasi 4,5 milioni di telespettatori. Tra le storie della serata anche quella di Ida che aveva mandato una lettera virtuale ai suoi genitori e a sua sorella per chiedere scusa del suo comportamento mentre combatteva contro un tumore.

Una storia che ha commosso tutti, Federica e Matteo Giunta che per la prima volta le ha fatto compagnia nel people show non hanno fatto eccezione. Lacrime vere e sincere le sue, come ha testimoniato quando ha raggiunto il resto della famiglia invitata nel programma: “Ci avete fatto emozionare veramente, noi siamo sposati da poco e siete un esempio. Perché nelle difficoltà si vede la vera forza della famiglia. La vostra storia è terribile, comune alla nostra famiglia. Ma se accanto a noi ci sono persone che ci stanno vicino, si riesce a superare anche quello”.

Federica Pellegrini, lacrime in diretta: tutta sulla storia con Matteo Giunta

Maria De Filippi non poteva perdere l’occasione per indagare un po’ anche sulla loro vita privata. Perché l’ultima volta che la Fede nazionale era arrivata da lei non aveva ancora l’anello al dito e quindi è comunque una sensazione strana.

“Mi fa impressione essere chiamata moglie? Devo dire che è molto strano, effettivamente c’è un po’ di magia in più. Moglie significa un nome e un cambio importante. C’è un brivido in più”, ha detto sorridendo accanto a quello che è stato suo allenatore e ora compagno per la vita.

Poi su Instagram ha trovato anche il tempo per rispondere ai soliti haters che non trovando altri argomenti hanno provato ad attaccarla sulla sua partecipazione a C’è posta per te. Qualcuno ha tirato un bello un vecchio argomento, non credendo che le storie raccontate siano vere. “Posso assicurarti che non c’è niente di finto”, gli ha risposto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

E ad un altro che l’accusava di essere scaduta, perché una volta andava in televisione come campionessa di nuoto mentre ora fa la comparsa in programmi di intrattenimento ha risposto così. “E le altre due volte che sono stata ospite e nuotavo? Cosa cambia?”. Per lei era la terza volta da Maria, c’è da credere che non sarà nemmeno l’ultima.

Da coppia nello sport a coppia nella vita: Federica e Matteo finalmente hanno del tempo per loro

Poco prima di Natale lei e Matteo Giunta finalmente sono riusciti a partire per la loro luna di miele. Un viaggio seguito a quello che avevano fatto per partecipare come concorrenti alla nuova edizione di Pechino Express che vedremo prossimamente su Sky Uno.

Relax dopo un anno pieno. Per lei come dirigente dello sport italiano e come membro del CIO (la ricordiamo alle Olimpiadi di Pechino 2022 impegnata anche nelle premiazioni). Per lui come allenatore a Verona di atleti che puntano sui Mondiali 2023 in Corea del Sud e alle Olimpiadi di Parigi 2024. Adesso possono fare programmi per il futuro anche se molti si aspettano solo una notizia, quella che la famiglia si allarghi.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Federica Pellegrini e Matteo Giunta, innamoratissimi (QNM.it)

Ora ci sarà spazio anche per i figli: “Difficile dire che mamma sarò. Con i cani sono molto brava e mi hanno detto che è un buon test. Anche se devo dire che con quattro cani un pochino la voglia di maternità si è attenuata. Matteo non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia. Il fatto di non usare precauzioni però, non significa che ci stiamo provando tutti i giorni:ci sono talmente tante cose in ballo adesso, non vorremmo viverle tutte insieme”, raccontava lei al settimanale ‘F’. E succederà, anche se non presto.