Diletta Leotta sconvolge tutti, questa volta è vero: pronta all’addio. Arriva la conferma più bella anche se nessuno se lo poteva aspettare
Chi vive anche di social, come Diletta Leotta, sa bene che ogni suo gesto, ogni sua parola, ogni immagine sono passate al microscopio alla ricerca di scoop. E l’ultimo sulla conduttrice Dazn è clamoroso perché potrebbe rappresnetare la vera svolta nella sua vita attuale.

Diletta Leotta in uno dei suoi ultimi video su Tik Tok ha postato alcune immagini che ha fatto subito drizzare le antenne e pensare che sia incinta. Era a Sanremo per seguire il Festival come inviata della radio per cui lavora e non c’è nulla si strano. Più anomale sono le curve che si intravvedono nella sua pancia: quindi o ha indossato il vestito sbagliato, oppure è incinta.
Un’ipotesi che ha scatenato subito la corsa allo scoop, con due conferme nel giro di pochi minuti. Prima una delle regine del gossip sui social, Deianira Marzano: “Pare confermato dagli addetti ai lavori, Diletta prossimamente sarà mamma”. A stretto giro il portale The Pipol Gossip che ha dato la stessa conferma, sempre da persone vicine alla Leotta.
In concreto significa che potrebbe lasciare l’Italia perché il suo attuale compagno, il portiere tedesco Loris Karius gioca nel Newcastle in Premier League. Ma anche Dazn per dedicarsi al bambino e poi forse ad una carriera internazionale in tv.
Diletta Leotta sconvolge tutti, la sua vita sta davvero per cambiare
Da qualche mese per Diletta Leotta è cominciata una fase nuova della vita e il merito è tutto di Loris. A metà dicembre Dazn ha organizzato la cena e la festa di Natale con i suoi dirigenti e dipendenti, a cominciare dai volti più popolari.
La Leotta si era presentata con un elegante vestito nero, aperto nei punti giusti per mettere in mostra il suo generoso décolleté. E con lei c’era anche Karius, l’occasione buona per farlo conoscere al resto dei colleghi anche perché ormai la storia è stata sdoganata da tempo.
In effetti questa è stata solo l’ultima delle presentazioni ufficiali. Perché qualche settimana fa Karius aveva conosciuto a Milano anche Ofelia, la madre della sua nuova fidanzata, e alcuni amici della presentatrice siciliana di due anni più grande.
Visualizza questo post su Instagram
Poi, al ritorno dalla Florida, Diletta e Loris erano volati nel Baden-Württemberg, regione della Germania sud-occidentale da cui lui proviene. Ha conosciuto la famiglia, ha pedalato lungo le rive del fiume locale, ha visitato i mercatini di Natale. E dopo il Capodanno insieme, il portiere era volato in Sicilia per conoscere il resto della famiglia.
Diletta Leotta e le raccomandazioni della madre: “Ci devo sbattere la testa prima di fermarmi”
In fondo i grandi amori di Diletta Leotta sono sempre stati sotto gli occhi di tutti. Prima la storia con Matteo Mammì, che all’epoca era uno dei dirigenti più importanti a Sky. Poi Daniele ‘King Toretto’ Scardina al quale è subentrato Can Yaman. E ancora, Giacomo Cavalli prima dell’attualità con Loris Karius.
Tante storie ma nessuna che sia durata nel tempo. Eppure lei rivendica la sua possibilità di scegliere e anche di sbagliare. Lo ha ribadito nell’ultima intervista al settimanale F: “Sono una passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero. Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto”.

Certamente è rimasta delusa da alcune situazioni, ma crede che faccia tutto parte del bagaglio di esperienze che ogni donna deve portarsi dietro nella vita anche a costa di rimetterci. E così almeno per ora non vuole seguire i consigli della madre. “Continua a dirmi di stare attenta, di andarci piano. Ma io non sento nessuno: ci devo sbattere la testa prima di fermarmi”. Questa volta però a quanto pare non si è fermata.