Bayern Monaco-Inter streaming: segui la partita in diretta

inter

La partita dell’Allianz Arena tra Bayern Monaco e Inter probabilmente sarà un match chiave per il futuro di entrambe le squadre: i nerazzurri sono chiamati all’impresa poichè partono dallo 0-1 di San Siro. Leonardo ha convocato Lucio e a sorpresa ci dovrebbe essere anche Milito in panchina. Anche un pò di scaramanzia per Leonardo e l’ambiente nerazzurro?

In avanti sicura la presenza di Eto’o supportato quasi sicuramente da Sneijder e Stankovic. Per Milito probabile un impiego nel secondo tempo in caso di partita ancora in bilico.

La squadra bavarese non sta attraversando uno dei suoi momenti migliori e l’addio di Van Gaal a giugno è ormai ufficiale: nell’ultima partita della Bundesliga però il Bayern ha tirato fuori l’orgoglio battendo 6-0 l’Amburgo grazie ad una tripletta di Arjen Robben. L’olandese sarà sicuramente insieme a Ribery l’uomo da fermare.

Chi passerà il turno e si andrà a giocare la Champions con in Barcellona, la super favorita?

Di seguito le formazioni ufficiali che dovrebbero rispecchiare quelle che vi avevamo anticipato:

Bayern Monaco (4-2-3-1): Kraft; Lahm, Van Buyten, Breno, Pranjic; Schweinsteiger, Luiz Gustavo; Robben, Müller, Ribery; Gomez

Inter (4-3-2-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Ranocchia, Chivu; J. Zanetti, Cambiasso; Sneijder, Stankovic; Pandev, Eto’o.

Segui Bayern Monaco-Inter in cronaca diretta!

Foto da AP/Lapresse