Totti car: l’omaggio di un vero tifoso a Francesco Totti [FOTO]

[multipage]

[galleria id=”12181″]

Un vero appassionato il possessore di questo pickup. Infatti quello che in origine era un Mitsubishi Triton, si è trasformato in Totti car per volere del suo proprietario, fan sfegatato dell’AS Roma e, come avrete capito, del suo capitano Francesco Totti. Il proprietario, un australiano, è tutto fiero della sua creazione e l’ha mostrata al mondo con una gioia immensa, consapevole di rendere omaggio alla sua squadra del cuore, portando supporto con il suo tifo.

[/multipage]

[multipage]

Un pickup giallorosso

Ma parliamo del mezzo in sè. Come abbiamo già accennato si tratta di un Mitsubishi Triton prima generazione, che in alcuni mercati era conosciuto come Mitsubishi Forte (tra cui il Giappone), mentre in Italia è arrivato solo in un secondo momento, con la seconda serie, con il nome di Mitsubishi L200. È un veicolo che è stato costruito tra il 1978 ed il 1986, anche se purtroppo non sappiamo di che anno sia la Totti car. Il motore era un 1.6 benzina da 1.6 litri in Giappone, mentre per i mercati esteri era stato previsto un più generoso 2.0 litri da 94 cavalli o, in alternativa, un 2.6 da 106 cavalli, entrambi a benzina.

Il Mitsubishi “Totti car” Triton dell’australiano è stato personalizzato con i colori della Roma ed impreziosito da tanti gadget dedicati alla squadra giallorossa. Da notare anche la targa “F Totti”, così come l’abitacolo, anch’esso completamente personalizzato e customizzato. Un vero appassionato insomma! Che ne pensate?

[/multipage]