Con l’arrivo della bella stagione, non c’è niente di più bello che scorrazzare sulle due ruote all’aria aperta, per lasciare alle spalle il freddo e il grigiore dell’inverno. Nolan, azienda nota per la produzione di caschi, ha presentato il modello N20 Traffic, disponibili in tre diverse colorazioni tutte ispirate alla primavera.
Non a caso, sono denominate Cornflower, Coral e Lavender. Si tratta di tonalità pastello decisamente rilassanti e gradevoli ma anche interessanti da mostrare in giro per la loro originalità. Il casco Nolan N20 Traffic raccoglierà la simpatia soprattutto del pubblico femminile, ma non solo, che in esso troverà anche un elemento di design.
La sua struttura, leggera e resistente al punto giusto, è appositamente realizzata per incontrare il favore soprattutto di chi si sposta in un ambiente urbano dove la versatilità e la semplicità deve necessariamente sposarsi con l’efficacia. Lisiera con taglio ad occhiale, per esempio, protegge gli occhi e riduce l’infiltrazione d’aria che può diventare particolarmente fastidiosa. Il produttore ha dichiarato anche una protezione contro i raggi UV con lunghezza d’onda fino a 400 nanometri, caratteristica sicuramente da non sottovalutare.
Elegante ma glamour nello stesso tempo, all’interno presenta una specifica imbottitura estraibile e lavabile, in modo da favorire la longevità del casco stesso. Per rendere il Nolan N20 Traffic perfettamente aderente a chi lo indossa, è previsto un efficace sistema di aggancio Microlock. Inoltre, il produttore ha previsto due diverse misure per la calotta esterna, in modo da accontentare praticamente tutti.
Il casco N20 Traffic è disponibile in ben 22 diverse colorazioni complessive. Questo consente all’utente di scegliere la versione che meglio si adatta ai propri gusti. Le taglie vanno dalla XXS fino alla XXL mentre il prezzo di vendita è di 164,99 euro iva inclusa.